Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE!" VERSO IL 2017; ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI APPUNTAMENTI NEL NUOVO ANNO DEL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE AL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI

 

C'è sempre qualcosa che bolle in pentola quando si parla di "E' ora di ...te!" il talk show di Vito Diomede che ha chiuso alla grande il 2016 con i due appuntamenti della nuova stagione che tanto hanno entusiasmato il pubblico presente al Teatro Angioino in Mola di Bari.


Intanto cominciamo a parlare della prossima serata che andrà in scena, sempre nel contenitore culturale che vede la direzione artistica di Francesco Capotorto.
Anche questa volta è frenetica la corsa al biglietto dall’ Ottica Iurino in Piazza XX Settembre per il terzo appuntamento, fissato per il 13 Gennaio 2017, quindi si suppone che sarà un altro sold out, come per le puntate precedenti.

In molti si stanno facendo questo speciale regalo di Natale che vedrà la sua realizzazione nel nuovo anno, ma che non si può rimandare, altrimenti si rimane senza.
Tra una spesa per preparare i soliti manicaretti natalizi e qualche regalo, non può mancare l'acquisto del biglietto di "E' ora di ...te!" anche perchè questo vi darà  la possibilità di potervi recare da Easy Car in via Enrico Toti 58 a Mola di Bari e usufruire di uno sconto sull'acquisto di un autovettura e di un accessorio in omaggio.... se qualcuno volesse regalarsi un auto nuova per Natale, quale occasione migliore.

Ma torniamo al tema principale, ogni puntata ne ha uno; questa volta si parlerà di bellezza e benessere

Gli ospiti annunciati sono: Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Gianni Colaiemma, Giuseppe Cionfoli,
ed ancora: il cabarettista Carlo Maretti, la presentatrice di Sky: Floriana Rignanese, uno degli attori protagonisti de L' Ariamara:Vincenzo Strippoli, l'incantevole cantante Viviana Giliberti e dal centro medico DN Medica il dr. Nico Deliso.
Inoltre avremo una sorpresa con una rappresentante fanciulla che vestirà un abito da sposa di Demi Spose, con acconciature del parrucchiere uomo/donna Pino Divella.

Ovviamente il tutto sarà accompagnato dalle magiche note amarcord di Vito Cristino al pianoforte e, come al solito, saremo tutti pronti a sbalordici di fronte ai nuovi numeri di A.B.A. The Illusionist.

Una serata tutta da godere, come nella norma....
e siccome siamo in vena, visto il periodo, di regali, posso anticiparvi una celebre presenza per la seconda serata del nuovo anno, precisamente quella del 10 Febbraio: Pino Campagna.
Anche per quella puntata potete già da ora acquistare i biglietti.
Ne vedrete delle belle. 



----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 



Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)