Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

COMPAGNIA INSTABILE NAPOLINSCENA: "DITEGLI SEMPRE DI SI", DI EDUARDO DE FILIPPO - XVII STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI - 17 DICEMBRE 2016


Prosegue a gonfie vele  la XVII Stagione di Prosa del Teatro Angioino in Mola di Bari, una possibilità per godere della magia del teatro e di accrescere l'esperienza o avvicinarsi a questa forma d'arte meravigliosa.
Sabato 17 dicembre 2016  alle 21.00, sarà in scena la Compagnia Instabile Napolinscena con una tra le più divertenti commedie di Eduardo De Filippo, dal titolo Ditegli sempre di si”, nella quale si unisce un umorismo grottesco e lucida riflessione sulla "pazzia che va ricercata nella condizione stessa che assume l'umanità di voler ragionare a qualunque costo".

Guidati dalla Regia di Ascanio Cimmino, vedremo all'opera  Virginia Cimmino, Bettina Calcagno, Mimmo Macri’, Ascanio Cimmino, Antonio LaGioia, Francesco D’Andria, Simona Lezzi, Sergio Tersigni, Paola Langella, Andrea Mancini, Margherita Buono, Roberto Grande ed Achille Zizzi.

Ci porteranno a seguire le vicende del protagonista, Michele Murri, un uomo che ha  l’unico suo difetto  di prendere per vera ogni cosa che viene detta e per oro colato i desideri delle persone e di comportarsi di conseguenza.
Questo modo di agire lo riporterà in manicomio dal quale era già uscito una volta.
Infatti nella commedia vengono fuori una miriade di equivoci divertentissimi che porteranno poi a scoprire la condizione fragile di colui che non può essere considerato guarito in un mondo che non può permettere una vita normale a chi non sa distinguere il vero dalla menzogna, il perbenismo di facciata, il modo di dire, ecc...

Informazioni e prenotazioni ogni venerdì, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00. tel. 080.4713061.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)