Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Vito Diomede, ha aperto la nuova stagione del talk show "E' ora di ...te!" al Teatro Di Cagno, Bari.




La prima è andata!
La nuova location è stata riempita e gli ospiti sono stati scoppiettanti e divertenti.
Insomma, possiamo dire che oltre ad essere andata, dobbiamo aggiungere: benissimo!

Con un doveroso ringraziamento a Francesco Capotorto, direttore artistico del Teatro Angioino in Mola di Bari che ha ospitato le precedenti tre edizioni, lo showman molese, Vito Diomede, ha aperto la nuova stagione del talk show "E' ora di ...te!" che come ormai saprete tutti quest'anno viene registrato a Bari e precisamente presso il Teatro Di Cagno.

Bella struttura e facilmente raggiungibile anche da chi viene da fuori, il teatro è situato 
in Corso Algide De Gasperi 320 (Indicazioni stradali)  in una zona che non incontra il traffico della città.

La piacevolissima serata è stata molto apprezzata dal numeroso pubblico, ma anche gli ospiti si sono sentiti a casa e si sono divertiti.



E' chiaro che se parti con mezzo Mudù, parti col botto, dubbi non ce n'erano a tal riguardo, però è facile dirlo adesso col senno di poi, alla fine quello che bisogna sempre sottolineare, quando si parla di spettacolo è che anche se sembra tutto leggero e divertente, dietro c'è un lavoro immenso che riguarda tutto lo staff.


In questi giorni in parecchi si sono chiesti: sarà un'edizione da 10, in continua evoluzione per una trasmissione televisiva che partita da Fly TV e Delta TV è approdata su Teleregione ed ha portato alla ribalta nuovi talenti, ma ha anche ospitato personaggi locali e nazionali di rilievo?


Bèh! Se queste sono le premesse devo dire: assolutamente Si!
Uccio De Santis è colui che probabilmente calamita maggiore attenzione, ma bisogna dire che i suoi compagni di viaggio, sia nel Mudù che sul palco di "E' ora di ...te!" non sono da meno.



Nella carrellata di foto di Rossella Cristino che accompagnano questo scritto si può intuire cosa sia stata la serata, ma chi non era presente, sappia che si è perso un grande momento di spettacolo; ovviamente ci sarà tempo per rifarsi con le prossime registrazioni e si avrà modo di godere di tutto ciò che è stato quando il talk show sarà mandato in onda in TV, su Teleregione (can. 14 in Puglia e 13 in Basilicata), ovviamente sempre con l'ottima regia televisiva di Lucio Costantini della Mediadigitalvideo


Antonella Genga, Umberto SardellaBrando Rossi  hanno interagito tra di loro e con Uccio, scambiandosi i ruoli, una volta protagonisti ed un'altra come spalla per proporre tanta improvvisazione, ma anche battute ben collaudate ed appartenenti al loro repertorio artistico. 


In questo filone si è inserito in diverse occasioni Daniele Condotta
giovane comico, noto per i suoi video sui social che è apparso felicissimo ed un po' emozionato visto che divideva il palco con coloro che, specialmente a livello locale sono ormai dei mostri sacri.

Non avrà la risposta mediatica del Festival di Sanremo, ma "E' ora di ...Te!" è una chicca nel panorama televisivo locale e non; uno di quei programmi che sicuramente interesserebbero ad una eventuale "Mancio TV" se mai dovesse esistere, una specie di "Capriccio all' italiana" riuscito bene.

E non è facile di questi tempi né riuscire a far sorridere, né essere apprezzati, né essere supportati nella realizzazione di tali progetti, ma talvolta può accadere una specie di piccolo miracolo.

"Sui monti di pietra può nascere un fiore"
(Gianni Morandi)



La collaborazione con Mediendo del gruppo Alpha Pharna Service ha fatto in modo che ci fosse anche un momento più serio, con l'intervento del responsabile dei centri medici #Mediendo Oronzo Cervellie e "Radio Made in Italy",  media partner del programma, ha permesso una più ampia diffusione dell'evento.

Momento che ha cercato di proporre anche 
 Ilaria Terrone , psicologa barese che ha cercato di spiegare meglio i temi proposti durante la serata: "se e quanto ridere fa bene alla salute" e "attualmente il corteggiamento", ma ha anche duetto con gli ospiti, in particolare con Luigi Loper, il "meno scalmanato", forse, della compagnia.




Una catena di montaggio, come quella storica della Ford che tanta importanza ebbe nella storia dell'industrializzazione, possiamo paragonarla all'affiatamento dello staff che lavora per la realizzazione del talk show, come questo inizio possiamo paragonarlo ad una vera e propria cerimonia di inaugurazione, gli ingredienti ci sono tutti ed anche abbastanza succulenti.

La bellissima serata è inoltre trascorsa in compagnia delle vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018; Asia Santacroce e Angela Belviso, le quali hanno dato sfoggio delle loro qualità canore, coniugando, come già scritto in altri articoli, bravura e bellezza. 

Collante musicale dell'intero appuntamento, l'immancabile Vito Cristino che lo showman molese indica sempre come "in arte il Maestro Crist", infatti, una volta ancora  il suo pianoforte ha scandito i momenti salienti del talk show.

Questo programma si conferma  un ottimo modo per passare un po' di tempo con spensieratezza e allegria, che di questi tempi, non guasta mai, senza tralasciare componenti più importanti e credo che  Vito Diomede, deve ritenersi soddisfatto di quanto realizzato.

Il calendario dell'intera stagione, sicuramente ricalcherà questa linea, non mi resta che riproporvelo con tutte le informazioni del caso:
 
16-30 Novembre 2018
14 Dicembre 2018
18 gennaio 2019
1-15 febbraio 2019
8-29 marzo 2019

Ingresso Euro 10,00
Si può scegliere se acquistare il singolo biglietto d'ingresso o fare l'abbonamento per 8 serate.
tutte le informazioni si possono richiedere al 333.322.11.78

Quindi non resta che drizzare le antenne per poter partecipare alle prossime registrazioni.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)