Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Anticipazione: Il 30 Novembre 2018, grande appuntamento con gli "Audio 2" al talk show di Vito Diomede "E' ora di...te!" - Teatro Di Cagno - Bari











Chi si affaccia sul vostro schermo, quasi di soppiatto?


Chi apparirà in maniera ben definita e svelerà il motivo in questo video messaggio, non appena avrete premuto la freccia sul riquadro?
No, non sto facendo lo spot per una fondazione mondiale dei sorrisi, anche se devo dire che i due sono molto divertenti con le loro storie e i loro aneddoti, ma non è un duo comico che sto presentando.

Anzi… presentando… si presentano da soli e, tra qualche giorno, li presenterà Vito Diomede durante il suo talk show "E' ora di… te!"

Ovviamente sto parlando di coloro che calcheranno il palco del Teatro di Cagno a Bari
il prossimo 30 Novembre 2018Gianni Donzelli & Enzo Leomporro
ovvero gli "Audio2".

Infatti, non si sono ancora abbassati i riflettori sull'appuntamento  ha aperto la nuova stagione giorno 16 che stiamo già parlando della prossima registrazione che prevede l'ennesimo sold out, vista anche la presenza di questi graditissimi ospiti musicali.

Si tratta di un gradito ritorno e, vista la frequenza con la quale ultimamente tornano dalle nostre parti, ci aspetteremmo quasi un trasferimento in pianta stabile.

Scherzi a parte, la loro presenza festeggerà quella che sarà la 40^ puntata della trasmissione televisiva, contando tutte le edizioni, le prime, quelle andate in onda su Delta TV e Fly TV e le ultime, come quella in corso che ormai da un paio d'anni spopolano su Teleregione.

Non sarà forse una vera e propria cerimonia, ma sicuramente da navigato cerimoniere Vito Diomede ha preparato qualcosa di speciale per l'ennesimo traguardo.

Questa anticipazione è molto importante, per annunciare il fatto che si punta sempre al top per confezionare un prodotto degno dell'importanza a cui punta l'intero staff e la produzione.

Gli Audio2 evidentemente si trovano bene nel salotto dello showman molese e si sono dichiarati felici ed onorati di poter essere ancora ospiti e di poter festeggiare l'importante traguardo.

Per quanto riguarda gli altri ospiti, al momento non è dato diffonderlo, ma sicuramente con queste premesse la serata sarà comunque da 10!

Sicuramente non mancherà la parte fissa;  la graditissima presenza delle vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018; Asia Santacroce e Angela Belviso.

L'altra colonna… concedetemi la battuta … "sonora", ovviamente sarà l'immancabile Vito Cristino che lo showman molese indica sempre come "in arte il Maestro Crist".

Altro non posso dirvi, anche perché altrimenti che importante anticipazione sarebbe questo mio scritto?

L'importante è sapere che questo programma, in collaborazione con Mediendo del gruppo Alpha Pharna Service e "Radio Made in Italy", media partner, si propone sempre di crescere ed accontentare al meglio sia il pubblico in sala che quello televisivo.

A proposito di quest'ultimo; un'altra importante notizia è quella che non bisognerà aspettare ancora molto per vedere in tv, su Teleregione (can. 14 in Puglia e 13 in Basilicata), ovviamente sempre con l'ottima regia televisiva di Lucio Costantini della Mediadigitalvideo, le puntate di quest'anno. 

Sarà infatti il 18 Dicembre la data della messa in onda della prima puntata. Si parte ore 21,10 e si continuerà ogni martedì, con repliche il sabato alle ore 13. 
Fatti due conti, insomma, sarà possibile trascorrere il Natale con "E' ora di… te!"

Una bella soddisfazione per il conduttore, tra le altre cose di "Stella del Sud" e dell' "Edishowbar", ma per il momento, l'appuntamento è a Bari, al Teatro Di Cagno, in Corso Algide De Gasperi 320 (Indicazioni stradali) .

Ingresso Euro 10,00
Si può scegliere se acquistare il singolo biglietto d'ingresso o fare l'abbonamento per 8 serate.

tutte le informazioni si possono richiedere al 333.322.11.78

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)