Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola: Realizzazione di 5 dossi rallentatori / attraversamenti pedonali e relativa segnaletica ed altri lavori previsti...




In corso i lavori di realizzazione dei 5 dossi rallentatori / attraversamenti pedonali e relativa segnaletica su Viale Europa Unita e Via Giovanni e Vito Laterza.


Dopo settimane di chiacchiere sui politici che hanno vinto le elezioni e sugli altri tipo Luigi De Magistris, IV, + Europa, Emma Bonino, Carlo Calenda, Azione, ecc.....
si sentiva proprio il bisogno di parlare di qualcosa di concreto.

I gesti calcistici dei vari Milik, Bonucci, ecc.... servono a distrarci, come le vacanze a Termoli o un brano degli Smiths o di Madonna, ma alla fine, quando ci ritroviamo ad andare in giro ed osservare che il paese rimane fermo, immobile, anche nella sua parte "estetica" è facile avere la sensazione che le braccia cadano.

Talvolta senti discorsi che ti fanno sembrare Lino Banfi in "Vieni avanti cretino", 
talvolta ti appelli a "Le Iene" o a forme di comunicazione locali come può essere "il buon Mancio", moladibari.info, ecc.....

Il fatto è che che, a prescindere dal fatto che si possa lavorare sotto traccia prima di vedere qualcosa realizzata, l'immobilismo da sempre la sensazione che qualcosa non vada nel senso giusto.

In questo nulla, spero solo apparente, anche qualche lavoro che potrebbe essere considerato normale manutenzione dello stato della città, può far piacere.

Dissuasori, segnaletica, pensare a tutte le categorie di persone, ammesso che si possa catalogare la gente già ti fa tirare un sospiro di sollievo.

I dissuasori di velocità, oltre a garantire la sicurezza dei pedoni contribuiranno in maniera decisiva a rallentare la velocità dei veicoli in ingresso ed uscita dalla Mola di Bari.

l'Amministrazione ha comunicato che successivamente si procederà al rifacimento della segnaletica stradale sul territorio comunale ad iniziare da quella riguardante gli stalli per i diversamente abili.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)