Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI... TE!" DOPO GLI ASCOLTI BOOM DELLA PRIMA PUNTATA DEL TALK SHOW; CI SI PREPARA PER LA SECONDA

"E' ORA DI... TE!"
 DOPO GLI ASCOLTI BOOM
 DELLA PRIMA PUNTATA
 DEL TALK SHOW;
 CI SI PREPARA PER LA SECONDA:
 ECCOLA!

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10346652_10208550537024769_5153643851995790836_n.jpg?oh=8bb2021aebdb1f9b2a6cdcfe3dd22753&oe=57347FE7



Come spesso mi capita, quando seguo più da vicino l'evolversi di un progetto e la sua messa in opera, riporterò ogni volta che scriverò dell'argomento le varie tappe, in modo tale che ogni lettore possa seguire la cronologia, la storia di quanto accaduto fino a quel momento.
"E' ora di... te", quindi per adesso annovera da parte mia due scritti (oltre a quello che state leggendo):
E' una grande soddisfazione voler sposare un progetto, crederci e diffonderne i contenuti, specialmente quando i risultati sono quelli sperati.
Si parla di ascolti Boom per la prima puntata del talk show di Vito Diomede, andata in onda Martedì 16 Febbraio 2016 su Delta TV (la replica potrete seguirla domenica alle 22); una prova del fuoco, dunque, superata quella dei numeri che troppo spesso spazzano via le migliori intenzioni ed anche i successi di critica.
Si è trattato di un programma che ha toccato tanti punti più o meno seri ed è stato anche molto divertente.
Sicuramente piacevole da seguire e senz'altro una gradevole compagnia per tutti coloro che si sono sintonizzati sul canale 78 del digitale terrestre.
Come da me auspicato, vedere il programma in TV non ha denotato una mancanza d'impatto rispetto a quanto si è potuto percepire dal vivo; sicuramente questo è un obiettivo che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione hanno centrato nel migliore dei modi.   
La simpatia del presentatore, dei suoi collaboratori e degli ospiti in studio ha fatto in modo che il tempo quasi volasse e che molti telespettatori siano rimasti dispiaciuti quando il programma è stato chiuso dai titoli di coda.
Poco male; sicuramente ci sarà attesa, ancora più motivata, per le prossime puntate.
Se quella appena andata in onda era anche caratterizzata dal fatto di essere una novità e per la curiosità verso il contenitore televisivo che prendiamo in esame ed ha saputo tenere fede alle sue promesse, le prossime punteranno al consolidamento degli obiettivi raggiunti e si diversificheranno sia a causa degli ospiti che man mano potremo vedere e conoscere un po' di più e sia per il fatto che la macchina organizzativa sarà sempre più oleata.


Oggi archiviamo, in un certo senso, quello già fatto e già visto, riflettendo sul fatto che molto si può realizzare se si ha la competenza e la voglia di raggiungere risultati che possono sembrare proibitivi.

Non ci si può soffermare tanto su quanto è stato, visto che c'è tanto lavoro ancora da fare e tantissimo da proporre, di conseguenza ci si può proiettare verso quello che sarà il prossimo appuntamento con questo fantastico talk show.

E' ormai noto che per partecipare come pubblico basta recarsi dalla ditta Giallo Oro sita in piazza xx Settembre a Mola di Bari e ritirare l'invito gratuito ( Infoline 333 3221178 !!!) ed anche questa volta gli inviti sono stati letteralmente polverizzati.


Il prossimo 19 Febbraio, quindi, il Teatro Angioino sarà nuovamente esaurito in ogni ordine di posti e gli ospiti saranno di prima grandezza:
  • Uccio De Santis - Attore comico che ci fa divertire ormai da tanti anni e non solo con la sua trasmissione più famosa: Mudù


  • Lisa Angelillo - Attrice, Cantante, vocal & acting coach, orgoglio molese a livello nazionale, ma anche persona squisita se si ha la fortuna di conoscerla personalmente ... e molti dei miei compaesani possono confermare
  • Antonio Malerba - Noto speaker di Radionorba, reduce tra le altre cose dalla trasfera al recente festival di Sanremo
  • Boccasile & Maretti - Affermato duo cabarettistico

ai quali si andranno ad aggiungere agli ospiti fissi:
  • A.B.A “the illusionist” - Artista noto per i suoi Spettacoli con Grandi Illusioni


  • Giangrazio Di Rutigliano- Giovane Sindaco di Mola di Bari, protagonista di una rubrica riguardante "la posta" in diretta con il pubblico locale. Occasione per conoscere il percorso dell' Amministrazione comunale ed una maniera per potersi togliere tutte le curiosità a riguardo e la possibilità di affrontare tutte le problematiche molesi.

Ovviamente alla Regia televisiva si adopererà nuovamente e per tutte le puntate Lucio Costantini, come confermata è la presenza di Martina Menelao, la cosiddetta "voce del pubblico in platea"; questi e non solo i compagni di viaggio di Vito Diomede che nel proporre e condurre questo talk show si prefigge lo scopo, come ho già detto tante volte, di rendere la Puglia ed in particolare Mola di Bari il fiore all'occhiello di un appuntamento televisivo fisso per una durata di 2 mesi con tanti ospiti.


Sono infatti annunciati per le prossime puntate: Silvia Mezzanotte, Manuel della "Very strong family", il regista Vito Signorile, Marco Milano, Franco De Giglio, Antonella Genga, Umberto Sardella, ma si è al lavoro per poter portare al Teatro Angioino anche tanti altri nomi illustri.


Chi non dovesse riuscire a procurarsi gli inviti per assistere allo spettacolo e per tutti coloro che non risiedono a Mola di Bari, l'appuntamento sarà solo televisivo, ma non per questo sarà meno interessante e divertente, come dimostrato dalla puntata andata in onda.


L'appuntamento è su Delta TV e Canale Italia!!!


Ne vedrete delle belle!

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)