Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Tenuta Pinto" per il terzo anno consecutivo scelta dalla Regione per rappresentare la Puglia alla BIT di Milano


"Eccoci alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, per presentare Tenuta Pinto e i nostri prodotti."
Questa foto e questo post capeggiano nel profilo Facebook dell'importante realtà molese, a dimostrazione della gioia e dell'entusiasmo di chi ogni anno raggiunge importanti traguardi e riscuote sempre più consensi.

Parlare di Tenuta Pinto, per quanto mi riguarda è sempre un piacere e non solo perché ho la possibilità di mettere in evidenza una bella realtà del paese in cui vivo, Mola di Bari, ma perché è stata scelta da me e mia moglie come cornice del giorno del nostro matrimonio.

I successi di questa struttura e del suo staff, sono, dunque, anche la consapevolezza, mai messa in discussione, a dir la verità, a prescindere da tutto,  di aver scelto per il meglio.

Di fatto mi sono sposato nella migliore venue pugliese!
Non è una "pazza idea" alla Patty Pravo che mi sono fatto!
E non è un modo di dire!
Non lo dico io, ma esperti del settore!

"Tenuta Pinto" ha, infatti, vinto recentemente la finale regionale degli "Italian Wedding Awards" come miglior venue.

Il successo continua anche dopo qualche mese, ci mancherebbe altro, anche perché non si può dormire sugli allori se si vuole essere sempre un passo avanti e continuare a lavorare in uno settore che sta diventando sempre più all'avanguardia.

Non è un caso, quindi, che per il terzo anno consecutivo, Tenuta Pinto sia stata scelta dalla Regione  per rappresentare la Puglia, con il suo bellissimo territorio e le sue eccellenze culinarie, alla Borsa Internazionale del Turismo, a Milano dal 10 al 12 febbraio 2019

La Famiglia Pinto e lo Staff di cucina sono partiti alla volta del capoluogo lombardo per questa nuova sfida; anche quest'anno,  tra degustazioni di piatti della tradizione contadina e cooking lesson di pasta fresca, promuoveranno le nostre tradizioni nelle loro gustosissime interpretazioni, affascinando buyer e tour operator provenienti da tutto il mondo.

Ospite nel Padiglione della Regione Puglia, ci sarà anche il consorzio Taste&Tour, promotore di visite ed esperienze nelle masserie didattiche pugliesi.

Dunque Wedding, showcooking, degustazioni, sono parole che ritornano sempre di moda nei discorsi, ma sono soprattutto opportunità lavorative e crescita professionale, quale occasione migliore se non partecipare alla BIT che rimane una delle più importanti fiere per operatori e fruitori?

Viviamo in un mondo in cui la bellezza deve sposarsi con la qualità ed il lavoro con l'economia, ma queste non sono novità assolute, solo che adesso pesano di più e bisogna confrontarsi con una concorrenza agguerrita e con un mercato in continua evoluzione.


Collaborare, condividere le esperienze diventa fondamentale ed è così anche per prepararsi ad eventi di spessore.
Normale, quindi, che il sostegno di VERONERO CAFFÈ e LECCORNIE SOTTO GLI ULIVI, che forniranno i prodotti gastronomici tipici durante le degustazioni, diventino fondamentali.

Siam passati dall'improvvisazione che imperava anni fa, quasi a parafrasare quei luoghi nei quali "le strade non hanno nomi" per citare gli U2, ad una realtà che mette al primo posto la professionalità e non è un concetto che dispiace.

In un contesto che va dallo swing targato The walking band ai Subsonica, per continuare a fare esempi musicali, tutto é possibile e tante pagine si possono scrivere...
L'augurio è che siano pagine di successi. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)