Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Che GIÒia sia" c/o "Parrocchia SS.Trinità" + "Zucchero Baila tribute band" in P.zza XX Settembre: la settimana che porta alla "Festa Grande"


Si dice che Settembre venga per portarsi via l'estate e tutti gli eventi che hanno caratterizzato la bella stagione.


Diciamo che dalle parti di Mola di Bari non è così o quantomeno questo mese si propone come "canto del cigno" dell'estate, ma lo fa alla grandissima grazie alla Festa Patronale, ma anche a tanto altro che giro attorno all'evento.

Intanto si parte con la terza edizione del "Che GIÒia sia" presso la Parrocchia SS.Trinità con tante iniziative fantastiche, dopo aver assaporato nello scorso week end il tema sportivo e sociale della "passeggiata in bicicletta" organizzata dall'Avis con il Comitato Festa Patronale.

L'associazione dei donatori del paese in cui risiedo si fa in quattro per collaborare con chiunque ed organizzare diversi eventi, anche nel caso della manifestazione parrocchiale è, neanche a dirlo, presente.
Il tema di quest' anno è "Essere Famiglia oggi". 
E non crediate che esista solo una definizione che calzi a pennello, non esiste un  "tailleur pour dame" come non esiste un "Sarto per Signora" assoluto, in ogni ambito della vita; semmai "l'albero della vita" possiamo cercare di piantarlo, ma potrebbe la sua evoluzione sfuggire al nostro controllo.
Anche per questo motivo è importante parlarne.

I giorni 4,5,6,7 e 8 potrebbero essere magici fatti di emozioni, divertimento , musica ,sport , aggregazione, dialogo , laboratori e tanto altro.
Si può condividere tutto ciò tuffandosi in quella che si presenta come una magnifica esperienza.
In più, in occasione dell'evento "che Giòia sia", l'Accademia Calcio Mola disputerà delle mini partite di esibizione, di tutte le categorie, il giorno 4 settembre a partire dalle 16:30.
Da segnalare che il 6 settembre ci sarà una mattinata dedicata alla donazione del sangue gli amici dell' Avis.

Chiaramente non ci si fermerà a questo evento e Venerdì 7 Settembre con la partecipazione dei musicisti del noto programma televisivo MUDU' alle ore 22 in P.zza XX Settembre ci sarà un concerto che si preannuncia come godibile e ben fatto, grazie all'esibizione della  "ZUCCHERO BAILA tibute band", evento che rientra nell'organizzazione della della Festa Patronale.



Un "sovraccarico" nelle stesse giornate?
Assolutamente no… il "Server" regge e non ci sono lotte sindacali contro il divertimento.
I brani di Fornaciari, tra le altre cose, sono tutti noti a chiunque e quindi ci potrà essere partecipazione assoluta da parte del pubblico.
E poi si entra prepotentemente nel clima della "Festa Grande"





Quindi, dopo la passeggiata in bicicletta, l'impegno dell'AVIS Molese non diminuisce, anzi raddoppia, collaborando con il Comitato Festa Patronale Maria SS. Addolorata e con la Parrocchia SS. Trinità in occasione di che "Gio...ia sia".

Possiamo considerare al via contemporaneamente la campagna autunnale per la promozione del dono di sangue dell' AVIS di Mola di Bari!
Le tre giornate di donazione a settembre in occasione di tre eventi importanti
(-Giovedì 6 Settembre in occasione di che GIO...SIA presso la Chiesa della Parrocchia della SS: Trinità (ore 8-11);
-Lunedì 10 Settembre in occasione della Festa Patronale Maria SS. Addolorata presso la Casa del Donatore (ore 8-11.30);L
- Domenica 30 Settembre in occasione del Concerto "Patria e Onore" presso la Casa del Donatore (ore 8-11.30))
Sono il preludio ad un'attività che non si ferma mai per promuovere la donazione di sangue che riserverà tanti eventi con un il messaggio "Un piccolo gesto può fare grande la vita"

L'obiettivo è aumentare il numero di coloro che scelgono di donare sangue per continuare ad essere autosufficienti ed avere le unità di sangue che servono alle strutture sanitarie pugliesi.

Sta a tutti i cittadini molesi e non, fare in modo che sia veramente una continua  "Festa Grande" tra giornate di donazione del sangue, eventi vari, tra i quali spicca, durante il percorso di avvicinamento, il concerto dedicato a ZUCCHERO in p.zza XX Settembre. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)