Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Lucarelli smentisce Diomede; Il presidente del Comitato Festa Patronale risponde alle dichiarazioni del presentatore circa l'ospitata dei "Terraros"

Vito Lucarelli, presidente del Comitato Festa Patronale "Maria SS. Addolorata" Mola di Bari


Quando si pubblicano dichiarazioni altrui in merito ad una vicenda c'è sempre il rischio che ci sia 
un'altra parte che possa sentirsi lesa e che possa contestare quanto affermato.
Quando si gestisce un blog che ha una buona risonanza, almeno in ambito locale, è quindi molto facile che gli articoli possano viaggiare alla velocità della luce.

Oggi 09 Settembre 2018, c'è stata un'attività molto frenetica (ed io che pensavo di non pubblicare nulla questa domenica) che ha visto protagonista questo spazio e due protagonisti del nostro territorio.

Uno è Vito Diomede, ideatore e conduttore del talk show "E' ora di ...Te!" che ha voluto esprimere da queste pagine le sue rimostranze, che abbiamo pubblicato sotto forma di intervista in un precedente articolo, su una questione che a suo parere denotava una mancanza di rispetto.
L'altro è Vito Lucarelli, presidente del Comitato Festa Patronale "Maria SS. Addolorata" Mola di Bari, impegnato con la realizzazione della Festa che all'indomani dell'esibizione del gruppo musicale "I Terraross", si è sentito attaccato da quelle dichiarazioni ed ha pensato di dover smentire la versione del Diomede e dare la propria.

Chiaramente non ho mai negato a nessuno il diritto di replica, ci mancherebbe altro, la censura è una delle cose che più odio in vita mia.
E non avrebbe senso specialmente in un caso come questo, visto che riguarda anche persone che conosco personalmente con le quali si potrebbe "a bocce ferme" e con animi più quieti anche organizzare un confronto, in modo che si possano chiarire, qualora tutto fosse stato generato da incomprensioni.

Il Presidente nella sua lettera/comunicato, infatti mi chiama con il mio nome di battesimo e non Mancio (anche se a me piace di più), sottolineando la conoscenza personale e la voglia di chiarire in primis con i lettori e rispedire al mittente la versione Vito Diomede, senza voler fare delle rimostranze al blog da me gestito, ma volendo portare a conoscenza la sua versione dei fatti, proprio attraverso lo spazio che ha visto protagonista l'altra campana.

✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍

Buongiorno Mario,
In merito all'intervista del Signor Vito Diomede, sulla pagina Manciolandia da te gestita.

Le cose raccontate dal Diomede sono frutto esclusivo della sua fantasia.
Il sottoscritto ha partecipato ad una puntata di È ora di te.. in cui erano presenti quali ospiti Il noto giocatore di calcio Nicola Legrottaglie, il comico barese Manuel De Nicolò, la moglie, Antonello Ricci in arte Mefisto e due DJ di Radio Norba e ricordo tra il pubblico era anche presente la signora che sul lungomare di Mola ha sistemato tutte quelle piante che erano oggetto di polemica.
Ma devo affermare che dei Terraross non c'era neanche l'ombra.

Dopo questa occasione, al sottoscritto non sono pervenuti altri inviti a partecipare ai talk show del Diomede e neanche in altre occasioni ha avuto modo di presentarmi i Terraross.

Questo gruppo era già stato individuato da me e dai miei collaboratori già da circa due anni e siamo stati messi in contatto con loro da altre persone.

Ho solo avuto modo di vederli esibirsi nel suo programma, ma trasmesso da una emittente privata locale in terza serata.

Quindi ribadisco, e lo posso dimostrare anche con testimonianze, che tutto ciò che è stato raccontato dal Diomede Vito, corrisponde al falso, a una storia completamente inventata.

E comunque non può vantare alcuna paternità sulla venuta del gruppo qui a Mola.
I Terraross si sono esibiti a Mola per esclusiva volontà del comitato da me presieduto.

Vito Lucarelli
✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)