Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Jana B. Band alla vigilia di Ferragosto a Corato





Red Rock
presenta il Venerdì Live Music con ospiti Jana B. Band
Venerdì 14 Agosto 2020 dalle ore 21.00, la grande musica  eseguita dalla band pugliese farà tappa in quel di Corato per un'altra serata all'insegna di una grande perfomance.
 
Il plettro deciso di Stefano Sorressa (chitarra), le armonie dolci e talora graffianti di Silvano Zangorini (tastiere), il groove incalzante di Nicola Martino e Max Spinosa (rispettivamente basso e batteria) e la preziosa e potente performance rockblues di Graziana 'Jana' Campanella (THE VOICE OF ITALY 2018)
condurranno lo spettatore attraverso un viaggio che da più emozioni dei paesaggi della Croazia o del clima che si respira durante la "Copa America".

Per la comunità che spesso si considera una frontiera o che all'opposto recita monologhi alla Dialighev è giunta l'ora di incontrare le note scritte da Artisti con la A maiuscola, riproposti da musicisti d'eccezione.

Non troverete repertorio da "Ciccio Riccio" o "Canale Italia" nonostante ognuno il mondo possa interpretarlo come meglio crede.
Come l'8 di Marchisio è un simbolo di "infinito" in piedi, così la personalizzazione dell'esecuzione della Jana B. Band, lascerà tutti senza fiato.

Il Red Rock - Grill & Pub si trova in Corso Cavour 13
e fa sapere che l'evento si svolgerà nel rispetto delle regole vigenti in merito al distanziamento personale e che le prenotazione ai tavoli si possono fare al num.327.68.42.862
Evento 

Il quintetto propone un repertorio molto vasto che abbraccia i classici del Soul e del Rhythm 'n' Blues, passando per le vie del Rock, del Rock ‘n’ Roll, contaminandosi con tutti quei generi che condividono una comune radice: il Blues.

Ascolteremo cover di artisti quali Aretha Franklin, Janis Joplin, Tina Turner, Etta James, Pino Daniele, Stevie Wonder, The Blues Brother, Amy Winehouse, Ray Charles, Chaka Khan... e perchè non citare anche Beatles e Rolling Stones, per esempio?

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)