Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

GIRAMOLA 2016 CON CONCERTO FINALE DI BEPPE DEL RE "GRANDE CUORE ITALIANO" IN OCCASIONE DEL 70°ANNIVERSARIO DELLA REPUBBLICA

 

Spesso ci chiediamo come nascano le tradizioni.
La risposta in realtà è molto semplice: "basta" che qualcosa che abbia successo o che interessi molta gente su un territorio si ripeta nel corso degli anni, coinvolgendo sempre più persone.
Qualche volta accade che qualcuno voglia bruciare le tappe o che forzi la mano in qualche direzione specifica, ma in questo caso finisce per rovinare le belle intenzioni iniziali; in questo caso si rischia di ottenere l'effetto contrario.
Perché un evento diventi tradizione, esso si deve ripetere facendo in modo che cresca piano piano e che diventi nel corso degli anni un appuntamento irrinunciabile o quanto meno si dia per scontato che esso si svolga ogni anno.
L'aggregazione, quindi, lo spirito che deve unire tante anime e se una manifestazione si prefigge anche uno scopo umanitario come può essere il fine di un'associazione come l'Avis, quale la raccolta di sangue; beh, non c'è dubbio che ci siano tutte le carte in regola affinché questo evento sia irrinunciabile.

La passeggiata in bicicletta di 15 Km, attraverso le strade del territorio molese, quindi anche quest'anno farà il suo consueto Boom!
Percorso Giramola 2016
  In questa intervista di Sabino Guardavaccaro di "i love Mola; il Presidente dell'AVIS Mola Paolo Deliso ci spiega meglio la "Casa del donatore" e il Giramola 2016 e tanto altro ancora.


Le iscrizioni al GiraMola 2016, possono effettuarsi tutti i giorni feriali, presso la sede AVIS di via F.lli Rosselli, dalle ore 18 alle ore 20 o presso la sede Juventus Club di via Di Vagno 122, ore 16-19.
Per quanto riguarda i giorni festivi, ci si potrà recare tranquillamente presso il gazebo AVIS che sarà presente in Piazza. XX Settembre.

Come ogni anno si potrà partecipare alla lotteria di beneficenza che mette in palio 10 premi.
Ovviamente il primo è il più ambito e consiste in una Crociera, ma anche gli altri hanno il loro valore, ma come al solito è bene ricordare che il valore più grande è la finalità della lotteria stessa.
La data del 2 Giugno è particolarmente significativa ed abbraccia i contenuti della Festa della Repubblica.
Non a caso, molto importante sarà la coda della manifestazione

  

L’estrazione dei dieci premi della lotteria, sarà, infatti, effettuata nel corso di un concerto che si terrà dalle ore 20.30 in Piazza XX Settembre.
Protagonista dell'evento live che è stato denominato “Grande Cuore Italiano", proprio in onore dei 70 anni della Repubblica, sarà  Giuseppe Del Re che sarà accompagnato dal suo quintetto.

Non mi resta che dare appuntamento a tutti i molesi e coloro che volessero raggiungere la cittadina nella quale risiedo, al 2 Giugno per questa tradizione che si protrae nel tempo e che ha le più nobili finalità.
Come al solito Radio Mola International seguirà l'evento e potrà far viverlo anche a coloro che non potranno farne parte o a coloro che avrebbero voluto assistere a partenza, arrivo e concerto.
Grazie allo streaming, potranno essere con noi anche i concittadini che risiedono fuori Mola.
Ci vediamo/sentiamo il 2 Giugno.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)