Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ORA DI ...TE" ANNO NUOVO, SUCCESSO CONTINUO ANCHE NELLA PUNTATA DELLE GRANDI RIVELAZIONI SULLE PUNTATE FUTURE

 

"E' ora di ...te!" riparte in questo nuovo anno, come aveva terminato quello che è appena trascorso, portando avanti con grande successo questa seconda stagione che sta andando addirittura meglio della prima, quando il talk show di Vito Diomede era un'assoluta novità.


 

Si sa, confermarsi è più difficile che affermarsi, ma da quello che si vede e dalla risposta del pubblico, non c'è dubbio che anche questa volta il prodotto ha colto nel segno.

Quella che è andata in scena il 13 Gennaio dal Teatro Angioino in Mola di Bari è stata un'altra grande serata che "sold out" a parte,  ha donato sia agli artisti sul palco che a coloro che occupavano la platea grande divertimento, ma soprattutto interessanti spunti di riflessione.

Per esempio c'è stato molto interesse quando a prendere la parola è stato il dott. Nico Deliso

 

 del Centro “DN Medica”; si sa che il parere di un nutrizionista e dietista è molto ricercato, purtroppo poi molto spesso, non se ne seguono i consigli, ma magari questa potrebbe essere la volta buona, non si sa mai...
Una cosa è certa con il tema della puntata che è stato “Belli dentro o fuori”, era quasi ovvio che ci fosse un parere di questo tipo.

A fare da contraltare, la modella Lucy Bello acconciata per l’ occasione da Pino Divella, salita sul palco in un abito da sposa  "Demi Couture".
 
 

Ovviamente anche in questo caso, quando si parla di look e di spose, l'interesse è massimo.

Dunque incastonati in questi due estremi che poi sono le due facce della stessa medaglia della nostra esistenza, è girata la puntata della trasmissione televisiva che trasforma il contenitore culturale diretto da Francesco Capotorto, nel salotto ideale di ognuno di noi.

Tra novità e graditi ritorni hanno allietato la serata  l’attore comico barese Gianni Colajemma; 

 

 L'anonima GR nelle persone di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli;

 

 il cantautore e musicista Giuseppe Cionfoli;

 

 la modella, attrice e conduttrice di Sky  Floriana Rignanese;

 

 il modello, personaggio televisivo, conduttore e speaker di Radio Norba  Rocco Pietrantonio;

 

 l'annunciata sorpresa della presenza dell'ex inviato di "Striscia la Notizia" Fabio De Nunzio.

 



Se la lista fosse finita qui, già sarebbe stata una grande puntata, ma il bello del talk show di Vito Diomede è dato anche dal fatto che si mescolano grandissimi ospiti che arrivano un po' da ogni dove al cast fisso ed alle realtà sia artistiche che sociali nostrane, nel senso di locali, localissime, praticamente del paese che ospita l'evento.

E così si può assistere ad altri numeri strabilianti del prestigiatore Aba The Illusionist, si ascolta incantati la cantante Viviana Giliberti,

 

 voce del gruppo The Walking Band (e non è la sola della formazione sul palco), e lo stesso si fa con la cantante Sara J (Deliso);

 

 inoltre per il Gruppo Teatrale il Palcoscenico godiamo della presenza di Gianpiero Delle Grazie e Jasmine Ungaro

 

 e, come al solito, Vito Cristino inonda il teatro con le note del suo pianoforte, proponendo la colonna sonora in stile amarcord di tutto quello che accade sul palco.

 

Durante la puntata sono intervenuti anche il Maestro Nilla Pappadopoli

 

che ha parlato sia del "Gruppo Teatrale Il Palcoscenico" che del  "Comitato della Cultura Musicale" ed il dott. Vito Marangelli riguardo L’ Associazione "Il ponte d’ Eraclito"; in particolare quest'ultimo si è soffermato sulla borsa di studio che sarà assegnata tra febbraio e marzo su Benedetto Croce.

Come vi avevo anticipato, c'è stata anche la presenza di quella che io definisco l'artista a 360° (e se possibile ancora di più) Lisa Angelillo 

 

che in veste di attrice e regista ha presentato il suo prossimo spettacolo, la commedia brillante “La Signora e il Funzionario” di A. Nicolaj, con Carlo D’ Ursi che andrà in scena nello stesso Teatro nei giorni 4 e 5 Febbraio 2017, con le musiche di Paolo Daniele.
Ovviamente ne parlerò in maniera più esauriente nei prossimi giorni, ma credo che questi artisti si debbano andare a vedere anche solo ..."a fiducia" 😉

Se ricordate bene (se lo avete letto) lo scorso articolo, avevo scritto di grossissime sorprese e novità, le avevo accennate, ma non volevo togliere il gusto a Vito Diomede di svelarle come meglio credeva in trasmissione; bene ... la puntata è andata e possiamo parlarne anche qui in maniera più approfondita.

Non mi riferisco solo alla prossima puntata ed alla partecipazione di Pino Campagna alla serata del 10 Febbraio, anche se devo consigliarvi di recarvi quanto prima presso l'Ottica Iurino in Piazza XX Settembre, altrimenti rimarrete senza.



 Posso confermare che Silvia Mezzanotte sarà nuovamente ospite di "E' ora di ...te!"
L'evento sarà il 31 Marzo e ci sarà Paolo Daniele al pianoforte ad accompagnarla.
Si tratterà di una serata in cui la musica avrà il maggiore spazio possibile e l'ex cantante dei Matia Bazar saprà emozionare tutti coloro che si recheranno a vivere quello che praticamente sarà un concerto con le migliori performance acustiche della cantante intervallato da qualche scambio di battute con Vito Diomede.

Insomma, il programma cresce sempre più
e diventa sempre più irrinunciabile.



----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)