Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

L'ASSOCIAZIONE FUTURA SI PRESENTA - CONFERENZA STAMPA 13 DICEMBRE 2017 - HOTEL GABBIANO - MOLA DI BARI



Mercoledì 13 Dicembre c/o l'Hotel Gabbiano, via P. D. Pesce, alle ore 19.30,
l'associazione politico-culturale FUTURA si presenta in conferenza stampa alla cittadinanza.
FUTURA ha l'ambizione di diventare un nuovo strumento di dibattito e confronto politico.
Magari i più penseranno che questa è una frase di cui si abusa in questo periodo, ma gli associati ed i promotori affermano con forza di parlare di questi concetti attingendo alla genuinità di tanti ideali che si sono persi un po' per strada.
"È indispensabile adottare una nuova prospettiva, in cui si rifiutino i personalismi e si realizzi, con lealtà e coesione, un nuovo centrosinistra, che parta dal PD di Mola, dove non l’“Io”, ma il “Noi” sia la base sulla quale costruire questo progetto".

L’associazione si propone proprio di essere luogo stabile di incontro ed approfondimento delle questioni amministrative, con particolare riguardo ai bisogni delle categorie più svantaggiate.
È pertanto indispensabile avviare il prima possibile un grande cantiere di discussione su un programma di cambiamento reale in vista delle elezioni del 2018 con le forze che vi aderiranno!

FUTURA vuole diventare una postazione civico-culturale permanente con l’ambiziosa finalità di dar vita ad una coalizione di centrosinistra credibile, dove chiunque possa sentirsi a casa!

Anche il logo scelto vuole subito trasmettere l'idea di come questa sia aperta al contributo che ciascuno, con la propria formazione, il proprio bagaglio di esperienze e soprattutto la propria sensibilità, può dare.

Se dovessi paragonare tutto questo a qualcosa che ha a che fare con la musica direi che possiamo parlare di un mix tra "Rock targato Italia" ed i "Radicanto", passati da "Radio Capital", ma in una versione più pop.

Il senso è che rimanendo in un ambito che metta insieme novità ed esperienza, cercando di portare avanti solo programmi di qualità, si cerca di tracciare una rotta verso un futuro migliore, strizzando l'occhio alle novità ed ai nuovi mezzi e possibilità, riappropriandosi di certe peculiarità che nel corso del tempo la politica, ma anche la società stessa è andata perdendo. 

La curiosità di conoscere questa associazione deve essere soddisfatta, a mio parere, anche per una semplice ragione, non ci si nasconde dietro un' etichetta o dietro l'associazionismo ...e basta, ma chiaramente si parla di associazione politico-culturale.

Almeno si parte in maniera onesta.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)