Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"ECCO LA SPOSA!" COMMEDIA DI COONEY - CHAPMAN - TEATRO ANGIOINO - MOLA - 24 MARZO 2018



Il Teatro Angioino, in Mola di Bari (Ba), con la direzione artistica di Francesco Capotorto, presenta, per la XVIII Stagione di Prosa 2017/18,
Sabato 24 marzo 2018 alle h.21,00
La Compagnia Amici Nostri nella commedia brillante " Ecco la Sposa!"

di R. Cooney e J. Chapman. con Adriana Coletta, Arianna Logreco, Gregorio Saracino, Piergianni Gemmati, Gianluca Mezzapesa, Rosita Giotta, Marezia Cazzolla, Antonio Carenza. Regia Adriana Coletta.


Si tratta del penultimo appuntamento della Stagione di prosa che come ogni anno porta in scena diverse chicche del panorama teatrale.
Questa commedia in particolare mette in evidenza il tema del matrimonio che è tanto caro, specialmente nel meridione e che nelle famiglie coinvolte fa accadere vicissitudini che sembrano addirittura più assurde di quelle che vediamo nelle commedie.

Un motivo in più per potersi rivedere e per poter rivivere con distacco esperienze divertenti, ma che talvolta a qualcuno giocano brutti scherzi quando sono vissute in prima persona.
Qui però c'è un pizzico di follia che rende la situazione più paradossale del "normale" e che mette dei seri dubbi sull'epilogo finale.


Ecco la trama: 
In casa della sposa fervono gli ultimi preparativi e tutto sembra svolgersi al meglio, anche se nella più totale frenesia. Immaginate però cosa possa nascondersi nella mente del padre della ragazza, un pubblicitario stressato e ipocondriaco, sposato da vent’anni, con una moglie in cerca di attenzioni, una cognata “suocera”, un cognato felicemente svampito, un socio scansafatiche, una figlia capricciosa e – ciliegina sulla torta – un consuocero australiano! Il loro precario equilibrio è pronto a saltare, grazie ad un improvviso quanto inatteso attacco di follia, sotto forma di una splendida e disinibita ragazza, tutta frange e canzonette, direttamente dal 1920, visibile solo al protagonista. Ciò che ne deriva è un incessante susseguirsi di situazioni paradossali, battute scoppiettanti e colpi di scena che accompagnano tra le risate verso l’inevitabile, ma di sicuro non scontato finale. Si arriverà all’altare? 

Info e prenotazioni nei seguenti giorni della settimana:
ogni venerdì, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari (Ba) dalle 18:30 alle 20:30, tel: 080.4713061.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)