5 e 6 Agosto 2024 - 4^ Edizione rassegna "Se sai dire dillo … come vuoi!" - Chiostro Santa Chiara - Mola.
Evento del Centro Documentazione Piero Delfino Pesce.
Anche quest'anno in quel di Mola si terrà un importante appuntamento che può apparire particolare, ma come per tutte le cose importanti, sfocia nella convinzione che proprio le cose che dovrebbero essere scontate, devono essere ribadite per fare parte del bagaglio culturale di ognuno di noi.
Gli eventi non sono solamente quelli che portano i nomi di Matteo Faustini, Francesco De Gregori, Ornella Vanoni, Donatella Rettore, o quelli importantissimi come quelli dell'Airc.
Esistono quelli che solleticano ed arricchiscono la mente ponendo l'accento alla memoria storica di una comunità.
Amplificando o installando, nel caso non ce ne fosse traccia, elementi che dovrebbero far parte del nostro DNA.
È quindi su questa falsa riga che il Centro Documentazione Piero Delfino Pesce, invita la cittadinanza alla quarta edizione della rassegna culturale "Se sai dire dillo … come vuoi"!
L’evento potrà essere seguito da tutti il 5 e il 6 agosto, presso il Chiostro di Santa Chiara a Mola di Bari.
Questo appuntamento culturale, che vede il Patrocinio del Comune di Mola di Bari. nasce grazie alla collaborazione della rivista di storia e cultura molese San Michele e la Civetta e delle sezioni molesi dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci
Arte, cultura, musica, psicologia, ecc.... Ed ovviamente la Storia saranno protagoniste di un appuntamento da non perdere e che prevede un programma considerevole che si può consultare nel dettaglio attraverso la locandina che apre questo scritto.
Chiostro di Santa Chiara - Mola di Bari
Commenti