Dono day, Noi per loro.
Mentre ci inoltriamo nella parte più calda della stagione.... E non parlo solo di temperature visto che ci troviamo a metà agosto ed arrivano le giornate estive per eccellenza, ci sono parecchie riflessioni da fare.
Una di queste è il fatto che non tutti possono andare in vacanza come si legge sulla locandina che pubblicizza la prossima giornata di donazione.
Microcosmo nel macrocosmo l'Avis rappresenta la vita di ognuno di noi ed anche per la parola vita, ci sarebbero tante accezioni da fare.
Di conseguenza come per l'intera popolazione c'è chi in questo periodo se la spassa in maniera incondizionata e chi è costretto a privazioni anche nella vita dell'associazione molese c'è la parte quasi esclusivamente ludica e quella che invece si rimbocca le maniche e si affanna nella ricerca del prezioso liquido rosso che è sinonimo stesso di vita.
Quindi possiamo parlare sia del fatto che
anche il quarto appuntamento con l' AVIS SUMMER FESTIVAL con i bravissimi comici della Compagnia Teatrale di Pupetta e le Battagliere ha registrato una grande affluenza di pubblico:👇🏼
Possiamo dare appuntamento a venerdì 16 agosto con una serata dedicata alla musica dei POOH, della quale parlerò nei prossimi articoli, ma contemporaneamente non possiamo dimenticare la missione principale, cioè gli appuntamenti con le giornate di donazione del sangue.
Tutti Sappiamo che è un periodo difficile per donare sangue, caldo, vacanze, partenze, ecc... Purtroppo questo prezioso liquido rosso necessita a tanta gente che non solo molto spesso è costretta a provarsi di tante cose che si danno per scontate in questo periodo, ma che vede in pericolo la propria esistenza, viste le difficoltà maggiori riscontrate a causa della minore disponibilità di sangue.
Per questo si rinnova l' invito alla DONAZIONE.
Prenotazioni al 3397284540 anche su whatsapp. Ci sono ancora disponibilità nella seconda fascia dalle ore 9.30 e in terza dalle ore 10.30.
Commenti