PARTE CON LA SERATA FINALE DEL CONCORSO "ATTIMI DI TEATRO ALL'ANGIOINO" LA XVII STAGIONE DI PROSA. SABATO 12 NOVEMBRE - MOLA DI BARI - TEATRO ANGIOINO
La XVII STAGIONE di PROSA è ai nastri di partenza.
Il Teatro Angioino in Mola di Bari inizia nuovamente il suo viaggio attraverso una programmazione ricca ed articolata che, son sicuro, soddisferà tutti i palati di coloro che sono appassionati di teatro, ma anche di chi si appresterà per la prima volta a varcarne la soglia.
Quando ad Ottobre scrissi
ero, ovviamente a conoscenza dell'intero programma e già sapevo che questo avrebbe stuzzicato la curiosità di molti, a partire da chi in questo settore ci vive o chi vuole semplicemente entrare a farne parte, auspicandosi la possibilità di potersi esibire su un palcoscenico.
Del resto anche da questo spazio era stato diffuso
Un concorso giunto alla VI Edizione che già ha avuto modo di trasformare in realtà alcuni desideri e di donare al pubblico alcune performances che altrimenti non avrebbero mai potuto vedere.
Quello che non mi stancherò mai di ripetere è il fatto che nel mondo dell'arte la cosa più importante è lo scambio di emozioni che artisti e spettatori vivono durante un qualsiasi show, di conseguenza ogni iniziativa volta alla soddisfazione di ognuna delle componenti, si rifletterà sul benessere di tutte le parti interessate.
Con uno slogan che la dice tutta: A teatro… per stare bene!
La XVII STAGIONE di PROSA del Teatro Angioino, in Mola di Bari,
si aprirà Sabato 12 novembre 2016 h. 21.00,
proprio con la serata finale della VI edizione del Concorso "ATTIMI di TEATRO all’Angioino".
In scena assisteremo ad un assaggio significativo delle 7 Compagnie teatrali in gara con i seguenti spettacoli (in ordine di apparizione):
” DUE VAGABONDI” Comp. Terramare; “AMORE RUBATO” Comp. Il Carro dei Guitti;
” IN TRAPPOLA” Comp. I Resti di Amleto; “SISTER ACT” Comp. Filodrammatica Maruggese;
“A SCATOLA CHIUSA” Comp. Peppino Mancini; “COCKTAIL D’AMORE" Comp. L’Allegra Brigata; “OPERA DA POCHI SOLDI” Comp. Garbo Teatrale.
Due saranno gli spettacoli che conquisteranno il premio, ovvero l’inserimento nell’attuale Cartellone del Teatro Angioino.
Questi saranno votati uno dalle Giuria d’esperti (presieduta dal critico della Gazzetta del Mezzogiorno dott. Pasquale Bellini) e l’altro dal Pubblico in sala!
Per il resto la programmazione proseguirà sino ad aprile 2017 ed è sempre una gioia per me poter parlare di tutto quello che attenderà tutti coloro che vorranno trascorrere dei piacevoli momenti a contatto con l'arte che riesce a sprigionare questo meraviglioso contenitore culturale che si avvale della direzione artistica di Francesco Capotorto.
E parliamo di con un ventaglio di proposte spettacolari di commedie, teatro contemporaneo, classici, reading, eventi, ecc....
una selezione da 10.
Ricordandovi che La campagna abbonamenti è aperta al pubblico già a partire da venerdì 21 ottobre 2016.
E che per Info e prenotazioni potrete rivolgervi nei seguenti giorni della settimana: ogni venerdi, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, tel. 080.4713061.
oppure tramite mail: teatroangioino@email.it.
e social networks, in quanto Teatro Angioino è su facebook e twitter.
non mi resta che darvi appuntamento....
A teatro… per stare bene!
Commenti