Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

VERSO LA SECONDA PUNTATA DI "E' ORA DI ...TE!": BIGLIETTI A RUBA, OSPITI E RIFLESSIONI

 

A volte si tratta solo di rompere il ghiaccio e di farlo nel migliore dei modi, quindi ci si ritrova nelle acque che sei abituato a navigare ed un po' di quella preoccupazione del non riuscire a bissare i successi di un anno prima si sciolgono.

La dimostrazione il sold out della prima puntata
della quale non vedo l'ora di comunicare la data della messa in onda in televisione.

Trainata dal primo appuntamento, stessa sorte si preannuncia per la seconda puntata, quella del 2 Dicembre,  di "E' ora di ...Te!" il talk show di Vito Diomede che aprirà al pubblico in sala ed idealmente a tutti coloro che seguiranno la trasmissione televisiva, le porte del Teatro Angioino in Mola di Bari, importante contenitore culturale che offre sempre spettacoli di qualità selezionati dal direttore artistico Francesco Capotorto.

I biglietti d'ingresso che possono essere acquistati dall'Ottica Iurino, in Piazza XX Settembre a Mola di Bari stanno andando nuovamente a ruba e vi consiglio vivamente di recarvi quanto prima, altrimenti correrete il rischio di perdervi quest'altro appuntamento con un talk show che alle nostre latitudini sta facendo storia.

Non che in giro molti nutrissero dubbi in proposito, ma credo che se non ci si metta sempre in discussione ed in una posizione che protenda sempre alla voglia di migliorare ed evolversi, si finisca per dare tutto per scontato ed inevitabilmente si segna il più classico degli autogol.

Chiaramente quando parliamo di "E' ora di...Te!" lo facciamo sapendo di argomentare riguardo a professionisti che danno anima e corpo al loro lavoro che è anche la loro passione.
Vito Diomede ha dimostrato in tutta la sua carriera di essere una persona che non demorde e che va sempre avanti, nonostante le difficoltà che si possono incontrare durante il percorso.

A tal proposito vorrei fare una riflessione:
Non vi sembra che ci troviamo di fronte ad un fatto insolito riguardo il mondo televisivo?
Voglio dire: avete mai assistito in passato ad un talk show del genere dalle nostre parti?
E anche pensando al presente, per trovarne uno così organizzato e con ospiti di una certa caratura, non vi sembra che ci si debba spostare nel canali nazionali o come location in teatri che vanno da Roma in su?
Per questo io credo che bisognerebbe investire su un prodotto del genere.
Un paese come Mola di Bari dovrebbe essere vicina, con la partecipazione che già è altissima, ma anche con l'apporto di sponsorizzazioni delle aziende locali.
Se questo format dovesse continuare ad andare in onda anche peri prossimi anni, si potrebbe creare un bell'indotto, potrebbe venire sempre più gente da fuori, il paese avrebbe una vetrina importante attraverso la quale promuoversi.

Non so, credo che altrove queste siano riflessione talmente scontate che sarebbero anche inutili da fare e magari molti sponsor potenziali le stanno facendo.
(e chi sponsorizza la trasmissione le ha già fatte)

Ma non divaghiamo, c'è una nuova puntata da presentare.  
L'ormai noto talk show, quindi ha iniziato nel migliore dei modi il suo nuovo cammino.
Gli Audio 2 hanno incantato e divertito svolgendo alla perfezione il ruolo che li voleva come superospiti musicali, ma sono stati grandi anche i tantissimi protagonisti della serata che sono sicuro tutti vorranno vedere al più presto in tv.

E' già tempo della puntata del 2 dicembre!
Gli ospiti, oggi ve li elencherò soltanto, sicuramente fra qualche giorno approfondirò il tutto,
per il momento vi basti sapere che saranno con noi:

Nicola Le Grottaglie, Antonella Caramia, Antonello Ricci (il "Mefisto" della "Very strong family), Umberto Sardella , Max Boccasile, Luigi Loper, e Donata Frisini (per anni Kikka nella sit com Very Strong Family).
Ovviamente essendo la produzione sempre al lavoro, potrebbero esserci delle piacevoli sorprese che potrebbero aumentare i personaggi sul palco.

E poi naturalmente:

Carlo Capurso in arte Aba The Illusionist, il Maestro Vito Cristino, Sara J. Deliso, Rossana  Rutigliano ed ovviamente il pubblico che riempirà il Teatro Angioino in ogni ordine di posti.

Da non perdere...😉



----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione - 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)