Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ora di ...Te!" Il 17 Dicembre 2019 (replica 21/12) su Teleregione la prima delle puntate con Silvia Mezzanotte super ospite


Siamo a poche ore dalla terza puntata della stagione in corso di "E' ora di...Te" che sta andando in onda su Teleregione, il tutto arriverà sui teleschermi di ognuno di noi attraverso, la Regia televisiva di Mimmo Mastandrea,  il Service audio e montaggio video di Mi.Ra.Vision, le Luci di Sonika service di Lello Coletta.

Dopo tre mesi dall'inizio dei lavori ed un bel po' di strada fatta, chi non è mai mancato ad un appuntamento dal vivo ed a quello televisivo prova una strana sensazione di coinvolgimento totale e di una difficoltà quasi a scindere le due cose.

Quindi non appena il ricordo delle prime registrazioni con gli Audio2 si affievolisce, pensando magari alla serata con Silvia Mezzanotte… 
Ecco che quelli che si pensava fossero solo ricordi si ristampano nella mente attraverso le due puntate che abbiamo appena visto in onda.

Successivamente ti teletrasporti verso le festività, per tornare immediatamente a rivivere l'evento che ha visto protagonista la cantante dei Matia Bazar, in modo che tutti i particolari possono imprimersi maggiormente nella memoria, con tutte le sensazioni e le emozioni provate.

Si, perché quella che andrà in onda Martedì 17 Dicembre 2019 alle 21.10 ed in replica Sabato 21 alle 13.00 è la prima delle due puntate durante le quali rivivremo Silvia Mezzanotte, l'emozione eccezionale che ne è scaturita, in una continua escalation di brani da solista, classici dei Matia Bazar fino ad arrivare alla sublimazione con la sua versione di "Brava brava" di Mina, ma che non sarà solamente questo, visto che come ho già avuto modo di scrivere, anche il resto dello show ha retto il confronto alla grande, catapultando questa realtà televisiva come top nel settore dell'intrattenimento.

Il salotto televisivo di  Vito Diomede, è una piacevole realtà e mentre strizza già l'occhio al gran finale che vedrà la partecipazione di Albano Carrisi, si continua a lavorare per altri appuntamenti.

Il talk show che prevede, come al solito, quella che io chiamo "la colonna sonora" di Vito Cristino in arte "Maestro Crist" al pianoforte e la cantante Asia Santacroce, durante i prossimi due appuntamenti sarà caratterizzato da altri graditissimi protagonisti:  Luigi LoperLia Cellamare, Mino Balestra , Paolo Montemurro, Nico Maretti e Carlo Maretti.

Il tutto trasmesso dalla magnifica cornice del Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, che tranne per una serata speciale registrata al Teatro Di Cagno a Bari, è la casa ufficiale di questa stagione di "E' ora di ...Te!"

Quindi non ci resta che sintonizzarci sul Canale 14 in Puglia e 13 in Basilicata; quello che risponde al nome di Teleregione per ripartire o continuare, fate voi, il viaggio attraverso il quale ci conduce Vito Diomede e il suo staff, fatto di gente che ci tiene a fare il proprio lavoro con passione e determinazione, nonostante i tanti "Chaltrons" che spesso si nascondono dietro le note della presunta arte per poter scavalcare, magari in maniera "furbetta" chi viene dalla gavetta.

Un viaggio fatto dai tanti ospiti che con entusiasmo accettano l'invito dello showman molese, sia per tutto quello che ho detto che anche per il fatto di partecipare ad uno dei programmi più seguiti da diverse stagioni; una vetrina che il Comune di Mola ha inteso riconoscere e che vede nell'Avis molese un valido partner.

Insomma, anche questa settimana 
… "E' ora di ...Te!






〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Articoli precedenti  "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia
(settembre 15, 2019)

(settembre 25, 2019)

(ottobre 02, 2019)

(ottobre 20, 2019)

(ottobre 24, 2019 )

(ottobre 27, 2019 )

(novembre 02, 2019)


🔗"E' ora di...Te" Dopo il terzo live e la prima televisiva con un filo conduttore chiamato successo ed una proiezione su Natale e Capodanno.
(dicembre 07, 2019) 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)