Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Puglia Verso il 2020 - Elezioni Regionali - Incontro con i protagonisti: Si inizia con Elena Gentile - Via Di Vagno, 86 - Mola di Bari



La seconda domenica di gennaio si svolgeranno le Primarie del centrosinistra per scegliere il candidato unico, la lotta è molto serrata, nonostante alla fine i candidati dovrebbero essere tutti dalla stessa parte.


E' chiaro che se le forze politiche sono diverse anche i candidati hanno una propria linea che li differenzia l'uno dall'altro e che potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso ognuno di loro.
Assistere ad un concerto di Paul McCartney, infatti non è proprio la stessa cosa che assistere ad uno dei Beatles, nonostante ci sia un ovvio filo conduttore tra le due realtà.
Molto più marcata potrebbe essere, per esempio a Mola di Bari fare un esempio musicale tra i Chaltrons ed i Blackinsane.

Anche L'associazione "like e Jazz" ed "Il ponte di Eraclito", per fare un altro paragone nostrano, si pongono come obiettivo la cultura, ma lo fanno in abiti diversi.

Ritornando all'essenziale sull'argomento, è importante capire quali siano le sfumature che differenziano i protagonisti di questa gara che avverrà tra il Presidente uscente Michele Emiliano, Elena Gentile, Leonardo Palmisano e Fabiano Amati.

I candidati sono già impegnati nella campagna elettorale  per presentare la propria candidatura e le loro idee sulla Puglia del futuro.

Anche a Mola ci saranno una serie di incontri pubblici  organizzati dalle liste “Progetto Mola” e “Giangrazio Di Rutigliano” presso la sala di via Di Vagno 86.

Si inizia con l’On. Elena Gentile sabato 7 dicembre alle ore 19.

Successivamente è previsto l'incontro con Leonardo Palmisano giovedì 12 dicembre; in base alle disponibilità degli altri candidati, si comunicheranno le date degli altri appuntamenti.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)