Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Natale il libreria" dirige M° Nilla Pappadopoli - Cori Apulia Felix - Joy Full Joy- Le coccinelle - presenta: Nicola Desilvio - letture: Isabella Gaudiuso - Libreria Culture Club Cafè - Mola di Bari



Una delle giornate, o se preferite, serate…  clou di questo periodo natalizio in quel di Mola di Bari è rappresentato da tutto quelle che è in programma Sabato 21 Dicembre 2019.


Tanti, infatti sono gli eventi previsti per questa data, tra quelli che rientrano nella programmazione ufficiale pubblicizzata dall'Amministrazione e quelle che continuano ogni anno a prescindere da tutto quello che succede intorno.

Sta di fatto che la scelta è vasta e con un po' di fortuna, per quanto riguarda gli orari, si potrebbe cercare anche di assistere a più di uno.

In questa sede però parleremo del "Natale il libreria".

Quando si parla di tradizioni, quali sono le festività natalizie si fa un chiaro riferimento alla cultura che può essere considerata popolare, per quanto riguarda tutte quelle "usanze" che si tramandano di generazione in generazione, ma non per questo meno importante di ciò che consideriamo Cultura con la "C" maiuscola.

Anche perché cosa sarebbe questa definizione:

Quanto concorre alla formazione dell'individuo sul piano intellettuale e morale e all'acquisizione della consapevolezza del ruolo che gli compete nella società; più com., il patrimonio delle cognizioni e delle esperienze acquisite tramite lo studio, ai fini di una specifica preparazione in uno o più campi del sapere.

senza quest'altra?


il complesso delle manifestazioni della vita materiale, sociale e spirituale di un popolo o di un gruppo etnico, in relazione alle varie fasi di un processo evolutivo o ai diversi periodi storici o alle condizioni ambientali


Un Natale che si festeggia in una libreria, con un direttore d'orchestra, tre cori ed un po' di teatro è, come ho detto in altre occasioni, l'ideale Ponte di Eraclito (esempio non a caso) che racchiude tutte le sfaccettature che comporta un periodo come questo.

Il concerto di Natale diretto dal M° Nilla Pappadopoli e con la straordinaria partecipazione dei cori Apulia Felix - Joy Full Joy- Le coccinelle sicuramente ci trasporterà in un mondo non alienato da guai e debiti, ma ci farà da passerella per una serata di magia.

Il tutto sarà presentato da  Nicola Desilvio
Fondamentali saranno le letture a cura di Isabella Gaudiuso.

Se le previsioni metereologiche saranno favorevoli il concerto si terrà all'esterno della Libreria Culture Club Cafè, in Via Van Westherout a Mola di Bari
altrimenti il tutto verrà spostato all'interno.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)