Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' Ora di ...Te!" il primo talk show dell'anno è l'ennesimo Sold Out!



E' andata in scena anche la prima registrazione del 2020 per il talk show di Vito Diomede
"E' ora di ...Te!"


Quello di Venerdì 31 Gennaio 2020 è stato l'ennesimo sold out di una produzione che sta dando tantissime soddisfazioni allo showman molese e, che sono sicuro, lo spingerà a continuare in questa direzione, anche perché dalla sua parte ha anche una associazione importante come l'Avis e, soprattutto l'amministrazione comunale che vede nella creatura di Diomede uno dei fiori all'occhiello di Mola di Bari, paese che vede le registrazioni dello spettacolo.



La serata l'avevo già presentata qualche giorno fa in uno dei tanti articoli che scrivo per seguire questo importante progetto e molto di quello che prevedevo si è avverato.
Poi, è chiaro che le sorprese dal salotto molese non mancano mai.

Le anticipazioni, non valgono, infatti, quello che si può vivere assistendo alle puntate che si registrano dal vivo, ma sono molto indicative, soprattutto per quanto riguarda gli ospiti, più qualche news, buttata qua e la, o una "Manciointervista" al Molasuono,  come potete leggere da soli aprendo, per esempio, il seguente link:




Gli ospiti sicuramente sono stati apprezzatissimi e stanno scorrendo tra le righe di questo mio scritto, attraverso le foto che li ritrae accanto a quello che possiamo definire non solo il padrone di casa della trasmissione, ma anche colui che ci mette anima e corpo e che si cimenta nella produzione ed in svariati ruoli in un mondo, quello dello spettacolo, che non è tutto rose e fiori come può sembrare all'esterno.



La parte prettamente musicale, quella che ha coinvolto il pubblico e che ha fatto ballare, anche solo con il pensiero, il pubblico è toccata al gruppo degli Easy Funk, che hanno il merito di proporre la loro musica in maniera che giunga a tutti e non è facile per il genere.
Anche molti di coloro che non sono grandi estimatori del genere hip hop, rap o simili, ammettono che questi ragazzi fanno davvero bella musica; la conferma che indistintamente del genere, la musica o qualsiasi altra forma di arte, se fatta bene, trasmette sempre qualcosa di importante e coinvolge chi ascolta.



Chiaramente le sette note sono state protagoniste anche grazie al pianista ufficiale del talk show, quel Vito Cristino in arte Maestro Crist che musica sempre gli interventi dei protagonisti, alle cantanti Asia SantacroceSara Pisano, vincitrice Stella del Sud 2017 ma su questo non vi erano dubbi.

Le certezze che ormai offre "E' ora di ...te!" ribadite più volte vanno ben oltre le premesse con cui si era partiti qualche stagione fa.
Questo significa evoluzione, certo, ma anche un grande successo sia di pubblico che di risultati televisivi.



I grandi artisti e grandi intrattenitori, non sono solamente, infatti, i grossi nomi nazionali che abbiamo visto già sul palco del Teatro molese, come Audio 2 e Silvia Mezzanotte o come lo sarà Albano Carrisi nell'ultimo appuntamento della stagione, ma anche tutti gli altri ospiti che intervengono al talk show, regalando sempre divertimento a tutti coloro che seguono dal vivo e quelli che rivedranno tutto su Teleregione la sera del Martedì e la replica del Sabato all'ora di pranzo.




La Regia televisiva di Mimmo Mastandrea, il Service audio e montaggio video di Mi.Ra.Vision, le Luci di Sonika service di Lello Coletta ci hanno riportati a Mola di Bari, dopo la piccola parentesi delle due puntate festive registrate al Teatro Di Cagno a Bari, ma ormai "E' ora di ...Te"! è diventato anche terapeutico, in qualche maniera, se vogliamo scherzarci su.

E non mi riferisco solo al fatto che divertirsi e ridere è stato praticamente certificato faccia bene alla salute, ma perché Vito Diomede, come se fosse un medico, si è recato a far visita a domicilio, ad uno dei grandi amici del talk show e del suo pubblico, ovvero Uccio De Santis ed in quella occasione ha realizzato una bella intervista che è diventata la puntata speciale di "E' ora di ...Te!" che è andata in onda questa settimana.



Se qualcuno ha perso i passaggi televisivi, non c'è problema da quando Vito Diomede è sbarcato su YouTube  è possibile vedere le puntate della sua favolosa creatura cercando il nome dello showman su motore di ricerca o accedendo direttamente al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCkbI0nPa6eVFKS9rzt6o0FQ

Nuova frontiera, nuova possibilità, infiniti passaggi a piacimento per il pubblico, per gli ospiti per il Teatro Van Westerhout e per Mola di Bari che si fregia di essere il luogo nel quale tutto questo accade.

Ci sono teatri, come quello di Sanremo, che tra qualche giorno salirà alla ribalta delle cronache per il festival, e quello che si trova nel luogo nel quale risiedo che è veramente bello ed apprezzatissimo da tutti coloro che lo hanno visitato almeno una volta nella vita, ci sono numeri diversi, dimensioni differenti, ma ugualmente è sinonimo di arte.



E poi, tra Matia Bazar e Silvia Mezzanotte, Audio 2 e Albano e, se vogliamo anche gli Easy Funk, che sono stati finalisti nazionali delle selezioni, abbiamo anche noi qui tanto in comune con Sanremo.
E, se devo dirla tutta, in un talk show, la musica è solo una parte dello spettacolo.

In ogni puntata conosciamo meglio, cabarettisti, attori, professionisti di tutti i generi, calciatori, medici, imprenditori, ecc...
Insomma… "di tutto di più" come se fossimo in Rai. 



Ora che anche questa registrazione è andata, si pensa alle prossime che non saranno sicuramente da meno.

Seguiranno, infatti, le serate del il 21 febbraio e 28 marzo 2020 con tanti grandi ospiti e la grande chiusura finale con Albano Carrisi.

E' inutile che vi ricordi che il fatto che sia ancora qualche biglietto disponibile per il gran finale sia una specie di miracolo e che bisogna affrettarsi 
Infoline 333 3221178
Prevendita: Ottica Iurino - Mola




Ci sono tanti amici che ci aspettano in teatro, coloro che vediamo e quelli che lavorano dietro le quinte, la squadra è importante e se di quella squadra riesce a farne parte pure il pubblico, allora si che si diventa veramente imbattibili.

"E' ora di ...Te!" per certi versi è proprio questo.



〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰


Articoli precedenti "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia

(settembre 15, 2019)

(settembre 25, 2019)

(ottobre 02, 2019)

(ottobre 20, 2019)

(ottobre 24, 2019 )

(ottobre 27, 2019 )

(novembre 02, 2019)

( novembre 13, 2019 )

(dicembre 07, 2019)

(dicembre 15, 2019)

(dicembre 24, 2019)

(dicembre 29, 2019)

🔗31 Gennaio 2020 - "E' Ora di Te!": La prima registrazione dell'anno nuovo al Teatro Van Westerhout con gli Easy Funk, Antonella Genga, Vincenzo Schettini, Gabriella Genisi, Manuel De Nicolò, Michele Salomone, Michelangelo Aniello, Nico Maretti
(gennaio 11, 2020) 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)