Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

“PagoPa”: Anche a Mola la nuova frontiera della Refezione.



Il Comune di Mola di Bari ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, realizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) in attuazione dell’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e del D.L. 179/2012.

Quando si dice che la tecnologia cambia i nostri usi e costumi, non lo si fa per adeguarsi al linguaggio corrente e basta, ma ci si inoltra verso una strada che ha come scopo quello di semplificare la vita anche a coloro che sono restii ad accettare i cambiamenti.

State of mind … non è solo un gruppo musicale è uno stato mentale che la società spesso attua come freno all'innovazione, senza pensare che la stessa può essere sinonimo di miglioramento.
Non è questione di pensare al termine server o il caso di rivolgersi ai sindacati.
Anche "Seinfrequenza" fino ad ora lo abbiamo inteso solamente come band, ma è un termine che ci può accomunare in quella specie di "sei nazioni" di rugby che può essere il nuovo modo di intendere le cose a noi più vicine.

Non dobbiamo pensare all'innovazione solo come sinonimo di ricerca per la sclerosi multipla, leucemia o cancro in genere e non dobbiamo porci come il Satyricon di Petronio, ogni qual volta ci parlano di nuovi metodi per fare qualcosa di quotidiano.

PagoPa è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplici, sicuri e trasparenti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, garantendo al cittadino sicurezza e affidabilità nei pagamenti, semplicità e flessibilità nella scelta delle modalità di pagamento, trasparenza nei costi di commissione.

Così come previsto dalla Legge di Bilancio 2020, inoltre, la tracciabilità garantita dal sistema PagoPa consentirà alle famiglie di detrarre le spese sostenuto per il servizio di refezione scolastica.

Da lunedì 3 febbraio 2020 tutti i pagamenti del servizio di refezione scolastica dovranno essere effettuati esclusivamente con la nuova modalità, secondo le istruzioni allegate. 
Dalla medesima data saranno, quindi, disabilitati tutti i “punti ricarica” che hanno consentito finora il pagamento del servizio. 
Resta invariata la modalità di gestione e prenotazione dei pasti.

L’ufficio comunale Pubblica Istruzione resta a disposizione per tutti i chiarimenti necessari ai seguenti contatti: Tel. 080-4738227 Mail. serviziculturali@comune.moladibari.ba.it 
Orari di ricevimento: martedì (ore 16-18) e giovedì (ore 9-12).

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)