Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

31 Gennaio 2020 - "E' Ora di Te!": La prima registrazione dell'anno nuovo al Teatro Van Westerhout con gli Easy Funk, Antonella Genga, Vincenzo Schettini, Gabriella Genisi, Manuel De Nicolò, Michele Salomone, Michelangelo Aniello, Nico Maretti

Per far partire il video clicca ---> QUI !!!  <---
Cosa ha a che fare questa brevissima "Manciointervista" fatta agli Easy Funk in occasione del Molasuono del 1 Maggio scorso ed il programma televisivo "E' Ora di ...Te!" ?
Niente di più semplice; il noto gruppo molese sarà uno dei prossimi ospiti del talk show di Vito Diomede che si registrerà il prossimo 31 Gennaio 2020 al Teatro Van Westerhout in Mola di Bari.

Ennesima data che porterà nella cittadina a sud di Bari tanti ospiti graditi e, sicuramente, l'ennesimo sold out nel teatro comunale, fiore all'occhiello della finestra che connette Mola con il resto dell'Italia.

Di questo avviso l'Avis locale, partner del programma e soprattutto l'Amministrazione Comunale che non solo ha compreso l'importanza di questa enorme possibilità, ma probabilmente ne ha visti i presupposti positivi visto che a Vito Diomede sono giunti i complimenti del Sindaco in persona, sia per lo spettacolo portato sul palco ed in tv e sia per il fatto che se ne parli ovunque in termini positivi ed entusiastici.

Questo significa che ci sono tutti i presupposti per una collaborazione continua anche per il futuro e quella che oggi riteniamo sia la certezza che questa esperienza continui per le prossime stagioni e che lo faccia proprio dal bellissimo teatro molese.

Ora che è passata in TV la quarta puntata televisiva della stagione in corso di "E' ora di...Te" che sta andando in onda su Teleregione, siamo giunti alla conclusione che la vita sia tornata a scorrere in maniera "normale" anche sul piccolo schermo.

La Regia televisiva di Mimmo Mastandrea, il Service audio e montaggio video di Mi.Ra.Vision, le Luci di Sonika service di Lello Coletta ci hanno riportati a Mola di Bari, dopo la piccola parentesi delle due puntate festive registrate al Teatro Di Cagno a Bari.

Non appena il ricordo delle prime registrazioni con gli Audio2 si è affievolito, pensando magari alla serata con Silvia Mezzanotte… 
abbiamo rivisto lo splendido duo, ma con l'intermezzo delle due puntate speciali delle festività, siamo tornati a rivivere l'evento che ha visto protagonista la cantante dei Matia Bazar, in modo che tutti i particolari si siano potuti imprimere maggiormente nella memoria, con tutte le sensazioni e le emozioni provate.

Chiaramente non si può vivere sugli allori e, quindi è già tempo di andare avanti.
Non è un caso che in questi giorni ci siano state importanti novità nel fantastico mondo di "E' Ora di ...Te!".

Innanzitutto Vito Diomede è sbarcato su YouTube ed è possibile vedere le puntate della sua favolosa creatura cercando il nome dello showman su motore di ricerca o accedendo direttamente al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCkbI0nPa6eVFKS9rzt6o0FQ

E' un periodo di grande soddisfazione, visto che "È ora di...Te!" & Stella del Sud, entrambe creature di Vito Diomede, dopo il primo trimestre, sono risultate le prime classificate tra le trasmissioni viste in fascia serale tra le tv locali il martedì sera in Puglia!

Il conteggio, effettuato su un campione di ascolti in zone libere e con copertura del segnale pieno, potrebbe anche avvalersi di ulteriori numeri, non calcolati in questo criterio.
Soprattutto, però, si sta lavorando sul proseguimento della stagione che vede nel 31 Gennaio 2020 la prossima data di registrazione, sempre al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.

Degli Easy Funk abbiamo parlato in apertura, adesso è giunto il momento di daro uno sguardo agli altri ospiti:
Dal Mudu’ Antonella Genga, il Prof di Fisica più amato del web in Italia Vincenzo Schettini, la nota scrittrice Gabriella Genisi, l’esuberante Manuel De Nicolò, la voce ufficiale e cronista del Bari calcio Michele Salomone, il campione del mondo di bigliardo a 5 birilli Michelangelo Aniello, Il cabarettista Nico Maretti e tante sorprese che in questa trasmissione non mancano mai!

Ovviamente a questi vanno aggiunti, il pianista ufficiale del talk show, quel Vito Cristino in arte Maestro Crist che musicherà gli interventi dei protagonisti, la cantante Asia Santacroce e Luigi Loper, ai quali si aggiunge Sara Pisano, vincitrice Stella del Sud 2019.

Una novità per questa data è quella che ci si deve rivolgere dai Parrucchieri Brunetti per accaparrarsi gli inviti per partecipare alla registrazione del talk show.

Sì riparte, dunque, con il botto.
Al 31 gennaio 2020, seguiranno le serate del il 21 febbraio e 28 marzo 2020 con tanti grandi ospiti e la grande chiusura finale con Albano Carrisi.

Normalmente, a questo punto, dopo un discorso del genere direi:
"...ma non andiamo troppo oltre, godiamoci il momento e  la prossima serata live, poi penseremo al resto"
 ma non è questo il caso, perché con la Vito Diomede Production non si può stare mai tranquilli, ovviamente in senso buono, perché lo showman molese una ne pensa e cento ne fa.

Se si ritira l'invito per il 31 gennaio e si prenotera per ila serata del 21 febbraio dai Parrucchieri Brunetti in piazza XX Settembre, 38  a Mola di Bari, si potrà usufruire del 50 percento di sconto in Galleria per la serata del 28 marzo 2020, quella che prevede la presenza del super ospite Albano!(Prevendita Ottica Iurino).

Scherzosamente si potrebbe dire che iniziano i saldi anche da queste latitudini … 
più concretamente vi posso indicare questo numero telefonico
333 3221178
come quello ufficiale per ogni tipo di informazione a tal riguardo.

Inoltre una vocina mi ha anche detto che ci potrebbe essere anche la possibilità che ci possano essere dei biglietti omaggio per la serata finale e che saranno estratti il 31 Gennaio, motivo in più per esserci.

Insomma, come al solito tanta carne al fuoco e tanto successo in previsione.


〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰


Articoli precedenti "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia
🔗Il talk show di Vito Diomede "E' ora di ...te!" torna a Mola; questa volta al Teatro Van Westerhout dal 25 Ottobre 2019 (ogni 14 gg)
(settembre 15, 2019)

🔗Ci sarà anche Albano tra i super ospiti di "E' ora di ...Te!", il talk show di Vito Diomede che si registrerà al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.
(settembre 25, 2019)

🔗"E' ora di ...Te!" Il messaggio di Silvia Mezzanotte, le ultime news, gli ospiti "nazionali" e qualche precisazione da Vito Diomede.
(ottobre 02, 2019)

🔗A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione di "E' Ora di... Te!": I super ospiti, Il cast fisso e le ultime novità sul talk show di Vito Diomede.
(ottobre 20, 2019)

🔗25 Ottobre 2019, Prima serata stagionale di "E' ora di ...Te": Vito Diomede festeggia 20 di carriera e si regala gli Audio2, il Sindaco e tanti altri ospiti - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari
(ottobre 24, 2019 )

🔗"E' ora di ...Te!" Buona la prima! Al Teatro van Westerhout di Mola, Audio 2 e tanti ospiti per il debutto stagionale del talk show di Vito Diomede
(ottobre 27, 2019 )

🔗"E' ora di ...Te!" Ultimissimi biglietti disponibili per l'8 Novembre 2019; Super Ospite: Silvia Mezzanotte - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari
(novembre 02, 2019)

🔗"Brava! Brava! ...Silvia Mezzanotte", ma che grande serata è stata complessivamente al Van Westerhout di Mola, il talk show di Vito Diomede "E' ora di ...Te!"
( novembre 13, 2019 )

🔗"E' ora di...Te" Dopo il terzo live e la prima televisiva con un filo conduttore chiamato successo ed una proiezione su Natale e Capodanno.
(dicembre 07, 2019)

🔗"E' ora di ...Te!" Il 17 Dicembre 2019 (replica 21/12) su Teleregione la prima delle puntate con Silvia Mezzanotte super ospite
(dicembre 15, 2019)

🔗"E' ora di ...Te" il 25 Dicembre 2019 la puntata natalizia su Teleregione. Tra conferme e ...regali
(dicembre 24, 2019)

🔗Il "countdown" questo 31 Dicembre è con "E' ora di ...Te": Una alternativa ai soliti programmi di fine anno nelle piazze e al solito cenone. 
(dicembre 29, 2019)

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)