Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Riparte il talk show di Vito Diomede "E' Ora di ...Te!" - Appuntamento dal 13 Novembre 2020 - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari - Primo ospite annunciato Uccio De Santis.


E' l'attore barese il primo ospite annunciato dallo showman molese che sfida il momento difficile per far ripartire umore ed entusiasmo di pubblico e telespettatori


La notizia è nell'aria già da qualche giorno, viste le anche le pubblicazioni sui social, ma chi era già bene informato sapeva che Vito Diomede si fosse già messo da tempo al lavoro per preparare l'ennesima edizione della sua fortunata creatura.


Torna, dunque  il talk show "E' ora di ...Te!" e lo fa anche quest'anno nella magnifica cornice 
del Teatro Van Westerhout in Mola di Bari.

Vi do subito le quattro serate fissate:

  • 13 novembre 2020
  • 27 novembre 2020
  • 11 dicembre 2020
  • 15 gennaio 2021

Vuoi esserci anche tu che stai leggendo in questo momento?
Non c'è problema, è appena iniziata la campagna abbonamenti.
e comunque per tutte le informazioni basta chiamare il numero 333 3221178

Sembra un inizio come un altro, il primo articolo che questo spazio libero dedica all'inizio di ogni stagione a questo progetto di Vito Diomede che nel corso degli anni è cresciuto ed è diventato parte integrante dell'intrattenimento di molti, sia da un punto di vista televisivo che da quello della partecipazione, come pubblico, alle registrazioni.

Ovviamente tutti sappiamo che non è così, visto tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi ed i timori che ancora ci sono a causa del Coronavirus che ha paralizzato l'intero globo terrestre.
Però non si può rimanere fermi, bisogna reagire, bisogna proseguire nel nostro cammino e cercare di convivere con il Covid19, attraverso il rispetto di qualche norma comportamentale e soprattutto con il buon senso.
Vale per tutti i tipi di lavoro, per l'arte, lo spettacolo, la musica e tutte le componenti che assemblano a 360° la nostra esistenza.
Vale per tutti i luoghi, Mola, Cellamare, Trani e tutti i paesi a noi vicini, ma anche che ne so... Verona, Venezia, o l'estero, per esempio l' Uruguay o la Svezia, ecc...
insomma non ci sono confini.

La scorsa stagione di "E' ora di...Te!" si è conclusa bruscamente.
Si era alla fine della programmazione e si pregustava già l'evento clou con il superospite; una serata che doveva essere straordinaria; la ciliegina sulla torta di un'altra annata trionfale, fatta di "Sold out" in teatro e grandi numeri durante la messa in onda su Teleregione. 

Invece il Coronavirus ha bloccato tutto, il lockdown ci ha rinchiusi nelle abitazioni ed il mondo dell'arte e dello spettacolo è finito in coda alle priorità di Stato e lavoro.

Non è facile oggi ripartire, riprendere il discorso.
Non bisogna essere Einstein per capire che tutto quello che accadrà quest'anno dovrà essere preparato ancor più meticolosamente e che potrebbe bastare un niente per mandare nuovamente tutto a monte, con buona pace dei sacrifici fatti ed i relativi investimenti per produrre un programma televisivo di livello.

Ci vuole coraggio, bisogna saper trovare un senso e soprattutto la voglia, il desiderio di continuare a perseguire i propri sogni....

Dare un senso alla vita può condurre alla follia,
ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vano desiderio.
È una barca che anela al mare eppure lo teme.

(Edgar Lee Masters)

Vito Diomede sta combattendo per fare in modo che, anche attraverso il suo programma, la nostra non sia una comunità rassegnata, ma pensi di poter uscire dall'oblio che troppo spesso è provocato dalla paura. 

La collaborazione con l'Avis ed il sostegno Amministrazione comunale di Mola è fondamentale, ma bisogna ricordare a tutti che non ci si può aspettare un teatro stracolmo di gente, vista la situazione attuale e le norme che obbligheranno l'organizzazione al distanziamento sociale con conseguente perdita sia di pubblico che di entrate.

Le regole anti-covid con le dovute distanze da rispettare faranno in modo che tanti posti rimarranno vuoti, ma tutto ciò non è solo obbligatorio, è anche fondamentale proprio per evitare una maggiore possibilità di contagio.

Al momento non è stato ancora diffuso nulla circa gli ospiti che animeranno le serate al Teatro Van Westerhout, ma l'anteprima, la chicca della prima data, 13 Novembre 2020, è stata svelata.

Si partirà con Uccio De Santis, una garanzia di divertimento ed uno di quelli che tornano sempre volentieri a Mola di Bari per partecipare a "E' ora di ...Te!"

Nei prossimi giorni, su questo spazio, ma anche sui profili social di Vito Diomede ci saranno tutte le altre novità, chicche, ospiti, ecc. che renderanno grande anche questa edizione del talk show.

Per ora credo di aver dato già diverse informazioni, tutti coloro che intendono partecipare a questo cammino dovranno affrettarsi, visto che, per tutto quello che ho scritto, i posti sono limitati e sarebbe veramente un peccato perdere l'opportunità di trasformare un grigio venerdì sera qualsiasi in qualcosa di bello, intenso, divertente ed in una cornice unica come quella del gioiellino del Teatro Comunale di Mola di Bari

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)