Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Jè so' pazz" (Orchestra sinf. Metrop.Bari) - "E la chiamano Estate" (B. Delre 4tet feat. G.Milici) due concerti organizzati dall'Avis a Mola di Bari (31 Luglio e 7 Agosto)



La Sezione Comunale dell'AVIS di Mola di Bari, come abbiamo più volte avuto modo di ricordare, persegue i suoi scopi, favorendo anche l'interazione tra le persone e creando spesso eventi di successo, permettendo in quelle occasioni, al proprio messaggio di raggiungere tutti.

In occasione della campagna di sensibilizzazione alla donazione, che d'estate si fa più insistente, per le maggiori carenze in ambito sanitario,  ha organizzato, due eventi musicali rivolti non solo alla valorizzazione dei talenti della nostra terra, ma soprattutto alla promozione dei valori del volontariato e della donazione del sangue.

Mercoledi 31 Luglio 2019 ci sarà  il primo grande appuntamento in Piazza XX Settembre, ore 21:
 " JE SO' PAZZ "omaggio a Pino Daniele,
Si tratta di un concerto dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari 
che si ripropone a Mola di Bari, dopo il successo ottenuto l’anno scorso con la serata dedicata a Domenico Modugno.

Vocalist d’eccezione, come potete leggere dalla locandina,  interpreteranno i più famosi brani del grande cantautore napoletano e, quindi, lo spettacolo sarà assicurato.

Mercoledì 7 Agosto ore 21, presso il Chiostro di Santa Chiara
ci faremo trasportare sulle note di un concerto dedicato ai grandi temi tratti dalla canzone d’autore italiana ed internazionale. 
L'evento si intitola E la chiamano Estate….” e sarà proposto un repertorio che prevede brani fra cui: “estate”, “io che amo solo te”, “L’immensità”, “Guarda Che Luna”, “Estate”, “e la chiamano estate”, “Isn’t She Lovely”, “The Look Of Love”, “My Way” “Bluesette”, More”, ”Arrivederci”, etc.

Il quartetto che si esibirà prevede la presenza di bravi artisti, ma spicca, comunque il "feat." con  Giuseppe Milici, armonicista di fama internazionale che accompagnerà il nostro  Beppe Delre in questo viaggio di colori ed emozioni.

-----------------------------------------------


SPOT
-----------------------------------------------


Non saremo a Lucca, precisamente al Lucca Summer Festival, ma ugualmente con le risorse di un'associazione sempre in prima linea si riesce a portare sul palco la musica di qualità e proporre delle belle serate a tutti coloro che vorranno gremire i luoghi in cui si svolgeranno questi eventi.

In modalità "le Iene" c'è chi seguirà ed osserverà il tutto per raccontarvelo, ma come sono solito dire, bisogna timbrare il cartellino delle presenze per essere testimoni veri di quello che accade durante una serata, anche perché ci sono messaggi importanti da ascoltare, oltre alla musica.

Nel pubblicizzare questi eventi, infatti, ovviamente l'Avis non ha smesso e non smetterà nel corso di tutto il tempo necessario di ricordare che nonostante sia stata già archiviata la data utile di domenica 21 Luglio, ci sono diversi appuntamenti che ci accompagneranno durante l'estate:

- Domenica 21 Luglio "Casa del Donatore
- Domenica 4 Agosto " Casa del Donatore" in occasione della notte bianca dei giovani;
- Martedì 13 Agosto " Presso sede Guardia Medica di Cozze - Largo Puglia
- Domenica 25 Agosto "Casa del Donatore"

L'albero della vita, simbolo al quale sono molto legato, è bene innaffiarlo sempre ed il volontariato è una delle pratiche più nobili che ci possano essere.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)