Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"La Città del Carrubo" Evento dal Canonico a Mola - 24 Ottobre 2021.



Natura ed Eco-sostenibilità a 360°


Se non pensiamo che la vacanza naturistica per eccellenza sia a Riccione, o se non sappiamo quale sia la giornata mondiale della posta, non ci cambia di molto la vita. 

Questo potrebbe anche accadere per tutto quello che succede, per esempio ad Arezzo, Bisceglie, San Benedetto del Tronto, ma siamo sicuri sia davvero così? 

Non viviamo tutti in una specie di Conference League, tutti concatenati tra noi? 

A prescindere, però, di come vogliamo pensarla, è ovvio che quando qualcosa di speciale accade alle nostre latitudini, siamo tutti più coinvolti. 

Di cosa si tratta? 
La spiega meglio 
il Comunicato che segue:👇🏻 

------------------------------------------------------------------------------------

Domenica 24 ottobre, ore 18.00, presso la meravigliosa masseria “Dal Canonico”, in perfetto stile veneziano di fine 600, si parlerà di natura e di Eco-sostenibilità. 
Parole d’ordine: Riciclo, bellezza, prodotti a Km zero e Pet Therapy, che accomunano due giovani imprenditrici pugliesi Tania Spagnolo e Debora Abatangelo.

La prima nel settore della moda e dell’economia circolare e la seconda animalista e super attivista nel settore della Bio-diversità con uno sguardo alla cosmesi.

Letteralmente “due forze della natura” , unite entrambe dall’amore per la propria terra, con una grande voglia di sensibilizzare le nuove generazioni a combattere per un futuro più giusto e sostenibile, nella società moderna e nell’approccio con la moda e non solo. 

Un grande evento di beneficenza, durante il quale verrà presentata LA TRIBÙ DEL CARRUBO, l’associazione di volontariato di Debora che recupera, cura, adotta (e/o fa adottare) animali da fattoria ospiti de I RACCONTI DEL CARRUBO, la sua bellissima realtà imprenditoriale Bio, sita a Mola di Bari (www.iraccontidelcarrubo.com ).

A dare un tocco di stile, durante un’ottima degustazione vini, ci sarà la presentazione della collezione autunnale di Tania Spagnolo detta anche “l’amica stilista”, imprenditrice del settore tessile che ha scelto di vivere in Puglia dopo aver girato il mondo e seguito per anni le produzioni di massa in Italia ma soprattutto in Cina, India, Bangladesh e Turchia. 
Una collezione dedicata alla bellezza naturale delle donne vere, le donne dinamiche che si destreggiano quotidianamente tra famiglia, casa e lavoro.

In passerella una capsule collection dal gusto metropolitano e dai tessuti ricercati, fatta di pezzi unici in edizione limitata, realizzati in “slow-fashion” seguendo gli antichi dettami della sartoria, promuovendo con il suo Atelier di Moda: un modello di produzione sostenibile dei capi di abbigliamento, nel rispetto delle persone, dell’ambiente circostante e degli animali. (www.taniaspagnolo.com).

Imprenditrici e prima ancora mamme, Debora e Tania danno il via al primo, di numerosi eventi a scopo benefico e socio-culturale, che ospiterà tra i vari partners anche l’associazione Verde Meraviglia con simpatici intrattenimenti per i più piccoli: dal riciclo creativo con i tessuti, all’esperienza in prima persona con i nostri amici della fattoria!

Si ringraziano anticipatamente: Agora Design, BePro Academy, Cantine Coppi, Diana Gioielli, Il Tessutaio, Impresa Edile Diciolla, Iself Lavanderia self service, La Bottega Ciccì Coccò, Mamma Chi Legge, Ottica Brunetti, Settanni Macchine Agricole, Studio71 Parrucchieri.

Ingresso GRATUITO, su prenotazione, muniti di GREEN PASS.

Location: Dal Canonico Eventi e Gastronomia, MOLA DI BARI contrada Brenca – Località S.Materno “Poggio Antiche Ville” via Chiancarelle, 48

INFO whatsapp 
3921413370 (Tania) 
3493958841(Debora)

------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)