Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola Music Fest - 9 Settembre 2022 - Mister Fabris dj e Mr Laca voice - Piazza XX Settembre - Comitato Festa Patronale "Maria SS. Addolorata" Mola di Bari




Il comitato festa patronale con il patrocinio del Comune di Mola di Bari sono lieti di presentare la prima edizione del progetto Mola Music Fest.


Da sempre si dice che una parte della popolazione sia un pò restìa ad alcuni aspetti di questo tipo di festeggiamenti.

In questi giorni magari non si arriva fino in Danimarca, ma si preferisce vedere cosa accade a Capurso, Termoli, Corato, ecc....
Come se a queste latitudini non ci fosse niente che possa cambiare gli equilibri e non mi riferisco alla questione Bonucci di qualche anno fa.

Non è che in altri lidi sia ovvio trovare ospiti come Cure o Cranberries o Checco Zalone, ma comunque  tutti quanti si "prendono a lettori di Edgar Lee Masters" e parlano sempre di cambiamenti.

Bene qui a Mola, in attesa di voltare pagina e sentire per il resto del mese le fesserie dei vari Enrico Letta, Pd, PRC, Giorgia Meloni, FI, FdI, ecc.... o dedicarsi a vicende più serie tipo quelle simili alla vicenda del piccolo Ethan, sperando che ci sia anche qui un lieto fine....
E' tempo di festeggiare ed in una maniera che si è pensata essere innovativa.

Questo progetto è stato fortemente voluto dal Comitato Festa Patronale con l'intento di portare nel nostro paese un evento capace di aggregare i giovani e di avvicinarli alla musica, il tutto è stato organizzato in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata.

Per questa prima edizione si esibiranno due artisti molto in vista nelle scene disco, Misterfabris.dj in consolle con i suoi ritmi latini e commerciali e Mr. Laca Voice in veste di presentatore di tutto lo show.

Entrambi trasformeranno la piazza di Mola di Bari in una vera e propria discoteca a cielo aperto a ritmo di hit del momento e tanto altro.

Musica, luci e intrattenimento vi aspettano Venerdì 09 Settembre dalle 22:00 in piazza XX Settembre nello spiazzo di Donna Flor.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)