Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Il giornalista molese Francesco Paolo Berlen in giuria al Festival di Sanremo

.


Pronto anche il “Berlez show – Speciale Sanremo” in onda da martedì 7 a domenica 12 febbraio su Radio Incontro.

Ci accingiamo ad entrare in quella che sarà la settimana del Festival di Sanremo, famosa kermesse nota in tutto il mondo che mette la musica italiana e non solo al centro della macchina mediatica e social per diversi giorni consecutivi.

Oggi, però, non parleremo di Amadeus, Gianni Morandi, 
o dei vari concorrenti quali Elodie, Gianluca Grignani, Madame, ecc.....
Di Mahmood e Blanco che torneranno come ospiti, del frontman dei Litfiba, di chi interverrà come  Albano, nek, Annalisa, Maneskin, ecc.....
Delle polemiche in merito all'intervento di Volodymyr Zelenskyy.
Del desiderio di ognuno di noi di vedere i propri superospiti preferiti dai Queen a Matt Bianco e magari ce ne saranno altri...... 

No, niente di tutto questo.
Oggi parliamo di Paolo Berlen e di Radio Incontro.

La Radio è una piacevole realtà alle mie latitudini
Il ragazzo che vedete nella foto è, invece, un mio concittadino ed amico che sarà protagonista durante il Festival.

Per la terza volta nella storia del Festival di Sanremo nella giuria della sala stampa, tv, radio e web ci sarà Radio Incontro.

L’emittente radiofonica di Polignano a Mare, dopo aver partecipato nel 2019 con il duo formato da Giuseppe Grieco e da Emmanuel De Donato e nel 2020 con il quartetto composto da Vincenzo Pellegrini, dallo stesso Emmanuel De Donato, da Michele Lapomarda e da Enrica Benedetti, ha poi continuato a seguire il festival della canzone italiana da remoto (causa situazione pandemica) con una programmazione dedicata.

Quest’anno in occasione della 73° edizione del Festival tornerà in presenza in sala stampa Lucio Dalla con il carismatico Francesco Paolo Berlen.

Il giornalista molese, classe 1995, è laureato in giurisprudenza e, oltre ad essere lo storico volto dell’associazionismo studentesco universitario sul territorio, ha collaborato con il giornale molese “Città Nostra”, prima di passare a Radio Incontro, dove dal 2019 collabora nella realizzazione di un programma settimanale di news locali, Radio Incontro News, in onda ogni sabato dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

Così Berlen siederà tra i banchi della giuria chiamata a valutare le 28 canzoni in gara dal 7 all’11 febbraio nella famosa città dei fiori.

Nel corso della prima e seconda serata a votare sarà la giuria della sala stampa, tv, radio e web che effettuerà la propria votazione dividendosi in tre componenti autonome: un terzo per tv e carta stampata, un terzo per quella radio e un terzo per la giuria web.

Nella terza serata, invece, il voto sarà affidato per il 50% al televoto e per l’altro 50% alla giuria demoscopica.

Nel corso della quarta serata la votazione sarà tripartita: il 34% affidato al televoto, il 33% alla giuria sala stampa, tv, radio, web e il 33% alla giuria demoscopica, mentre nella quinta i 28 campioni saranno giudicati dal solo televoto che andrà a sommarsi alle precedenti classifiche. 

Al termine della quinta serata per decretare il vincitore del 73° Festival di Sanremo tra i 5 finalisti (ovvero i primi 5 classificati nella somma di tutte le votazioni della settimana) ci sarà nuova votazione da parte di televoto, giuria sala stampa, tv, radio, web e giuria demoscopica.

Per rimanere aggiornati su curiosità, commenti e aggiornamenti direttamente dalla kermesse, oltre che sulle pagine social, Radio Incontro organizzerà da martedì 7 a domenica 12 febbraio un programma dal titolo “Berlez show – Speciale Sanremo” in onda dalle ore 12:00 alle ore 13:00 in FM sulla frequenza 93.9 per chi è su Polignano a Mare e sul sito web www.93900.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)