Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola: I cittadini potranno segnalare online tutto ciò che concerne il Decoro Urbano.


Grazie a questo servizio tutti i cittadini potranno segnalare, attraverso PC, tablet e smartphone, al proprio Comune, guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel territorio comunale.


Le nuove tecnologie oggi permettono molto di più e ci può essere sinergia tra cittadini ed amministrazione in svariati campi.

Allo stesso tempo il Comune di Mola di Bari attiva nuovi sevizi sul portale “Municipio Virtuale” in modo che i cittadini possano accedere ai servizi comunali da un PC o uno smartphone in ogni momento.

Non useremo, quindi, per una volta, gli strumenti che ci connettono con il mondo per riprendere il Carnevale o "U Carrettaune", per guardare Sanremo, Madame, Volodymyr Zelenskyy, Albano, Gianluca Grignani, Elisa, Gianni Morandi, Nek, Annalisa, Depeche mode, Elodie, ecc..... 

Ma li useremo per qualcosa che potrà far migliorare le cose alle nostre latitudini e che aiuterà chi di dovere a risolvere le varieproblematiche.

A tal proposito è stato preparato un

COMUNICATO STAMPA:👇

Il comune di Mola di Bari implementa i servizi digitali dedicati al cittadino con un’apposita sezione dedicata alle segnalazioni. Grazie a questo servizio tutti i cittadini potranno segnalare, attraverso PC, tablet e smartphone, al proprio Comune, guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel territorio comunale. Le segnalazioni saranno inviate all’ufficio competente per una valutazione e per l’attivazione delle azioni necessarie alla soluzione del problema.

Il cittadino potrà consultare in qualsiasi momento la mappa delle segnalazioni attive e lo stato di avanzamento delle soluzioni.

Per accedere a Municipio Virtuale e al nuovo servizio basterà collegarsi al sito moladibari.comuneweb.it e autenticarsi attraverso le credenziali SPID o CIE.

Questo percorso nel processo di digitalizzazione avviene grazie alla collaborazione con Kibernetes, un’azienda che da oltre quarant’anni affianca gli enti pubblici offrendo loro servizi e tecnologie d’avanguardia.

Si ricorda che attualmente sono già accessibili, tramite Municipio Virtuale, i servizi di richiesta dei documenti di anagrafe e stato civile, la richiesta di accesso degli atti amministrativi, la richiesta di accesso civico ed il pagamento tramite PagoPA dei servizi comunali, consultare atti e informative.

Per accedere a Municipio Virtuale basta cliccare su: https://moladibari.comuneweb.it

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)