Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Matt Bianco live - 23 Febbraio 2023 - Molfetta.



Nella nuova location concerti Eremo Club di Molfetta il concerto del celebre gruppo britannico Matt Bianco in programma il 23 febbraio 2023.


Matt Bianco in concerto all’Eremo Club di Molfetta il 23 febbraio 2023, data esclusiva in Puglia. La celebre band britannica arriva in Puglia con THE ESSENTIAL TOUR ITALY 2023. 

Tornano in mente le magliette di Ernesto che Guevara, da una parte e la contrapposizione di un gruppo che cercava di avere un altro piglio già nel modo di presentarsi al pubblico, senza dare peso al fatto che non sarebbero sembrato giovanili. 
Piuttosto qualcosa di evergreen come la PFM o come le commedia di Eduardo Scarpetta o Eduardo de Filippo. 

Torna in mente che una volta sarebbe stato inimmaginabile Donald Trump al potere. Come non si pensava minimamente che un giorno avremmo discusso di decreti come quello di Monica Cirinnà o Alessandro Zan. 

Torna in mente la divina commedia di Dante ed il fatto che Daniele Silvestri non aveva ancora fatto riflettere su un nemico senza divise. 

Tempi diversi, durante i quali erroneamente si continuava a dire che Zenigata fosse commissario. 

Nostalgia, certo e come la musica è la colonna sonora della nostra esistenza, così è anche vero che quando rimane sempre attuale, significa che ha qualcosa di rilevante. 

La musica dei Matt Bianco è una miscela esplosiva di acid jazz, funk, soul e latin, con uno stile cool e sofisticato che li ha resi famosi in tutto il mondo. 

La band ha dato vita a una lunga serie di hit di successo, da “Get out of your lazy bed” ad “Half a minute”, More than I can bear”, “Whose side are you on” e tante altre, ora reimmaginate nel nuovo capitolo discografico THE ESSENTIAL, un doppio album di capolavori musicali con sonorità nu jazz e funk. 

Insieme ad artisti come Sade, Style Council, Everything But the Girl e Incognito, i Matt Bianco sono da annoverare tra coloro che hanno proposto al grande pubblico uno stile acid jazz e pop/soul improntato a un suono innovativo in una Londra new wave, elettronica e post punk.

Sul palco dell’Eremo Club assieme al frontman Mark Reilly troviamo il sassofonista britannico Dave O’Higgins, Sebastiaan de Krom alla batteria, Adam King al basso, Graham Harvey al pianoforte e al Fender Rhodes, (conosciuto per il suo lavoro con George Benson, Incognito e Stacey Kent), oltre all’incredibile Martin Shaw alla tromba (grande orchestra della BBC che ha anche collaborato con Sting, Jamiroquai e Natalie Cole). A Completare la line-up June Fermie, cantante che vanta collaborazioni con MJ Cole, Metrik, e Clean Bandit.

Inizio concerto ore 21:00
Apertura porte ore 20.00
Area parcheggio custodito

Info: Eremo Club
S.P. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Molfetta sud, al semaforo svoltare a destra verso Giovinazzo)
📞 Info: 3407225770 Eremo Club
3491917493 Inades Sound. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)