Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Gira Mola 2018" sarà un'edizione storica e si cercano ancora volontari.




Dal 10 Agosto 2018 sono aperte le iscrizioni alla XVI^ edizione della Passeggiata in bicicletta 
denominata "Gira Mola 2018" che avrà luogo a Mola di Bari il 2 Settembre 2018.

L'evento che si svolge ogni anno, organizzato principalmente dall'Avis di Mola di Bari, quest'anno sarà più ricco di contenuti e collaborazioni e si appresta ad essere un punto fondamentale anche nel programma dei festeggiamenti della Festa Patronale che, come sapete si svolge il secondo week end di Settembre.

Con tutto quello che c'è da dire, sulla bella giornata di sport, divertimento, ma anche di riflessione, sensibilizzazione, cultura e solidarietà, ci sarà modo di scrivere un articolo più consono ed adeguato e che comprende tutte le sfumature che lo contraddistingueranno.

Quindi, sicuramente ci ritorneremo con uno scritto ad hoc; al momento però urge portare alla conoscenza della cittadinanza qualche informazione più immediata.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal Lunedì al Venerdì presso la sede Avis, In Via F.lli Rosselli, oppure si può optare per il Sabato o Domenica sera presso il Gazebo che sarà presente in Piazza XX Settembre.

Tante, come detto, le collaborazioni, con il Comitato Festa Patronale e con le Associazioni Di Volontariato presenti sul territorio:
Associazione Culturale “Musica Maestro
Associazione Musicando
Associazione Peekaboo Sporting Club

Ed è importante sottolineare come l'evento abbia il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari Comune di Mola di Bari.

Chiari riferimenti si faranno al centenario della grande guerra; "l'occhio che vede attraverso il tempo" sarà il nostro dopo le riflessioni del caso.
E non sarà una giornata di Halloween con in primo piano l'orrore di quella carneficina che ci fu 100 anni fa, ma piuttosto una riflessione che dovrebbe sfociare nell'evoluzione della società.

Abbinata alla giornata ci sarà la lotteria “Festa Grande” con dodici ed importanti premi che saranno sorteggiati il 10 Settembre, il lunedì della Madonna.
Il costo del biglietto è di solo un euro ed il contributo servirà al sostentamento delle iniziative e delle attrezzature della Casa del Donatore di Mola di Bari che ogni giorno diventa sempre più importante, per esempio sarà a breve possibile donare il midollo osseo.

Nonostante tutta questa organizzazione e collaborazione però è importante portare a conoscenza che chiunque voglia potrà dare una mano all'Avis ed a tutti gli altri collaboratori.

Si cercano, infatti, ancora altri volontari per aderire a quella che sarà ricordata come una storica (in tutti i sensi) edizione.
Per aderire basterà contattare il  3397284540 o mandare un messaggio sulla pagina fb dell'Avis.

Il 2 Settembre si avvicina…
… ma ne riparleremo … 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)