Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ora di ...Te!" Ultimissimi biglietti disponibili per l'8 Novembre 2019; Super Ospite: Silvia Mezzanotte - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari



Ancora negli occhi e nelle orecchie le sensazioni, i suoni e le parole della serata d'esordio di
"E' ora di ...Te!" e ci troviamo già proiettati verso l'evento di Giovedì 8 Novembre 2019.


Idealmente gli Audio2 lasceranno il testimone di super ospite ad una grandissima artista che già abbiamo potuto ammirare sia al Teatro Angioino a Mola che al teatro Di Cagno a Bari in due edizioni diverse del talk show, ideato, prodotto e condotto da Vito Diomede.

Non c'è due senza tre?
Si, ma dobbiamo specificare, sarà per la terza volta ospite del programma, ma a Mola di Bari sbarcherà per la seconda volta, apprezzando, spero anche la cittadina che ospita la trasmissione televisiva che, quanto prima, andrà in onda su Teleregione e Canale Italia, per la regia televisiva di Mimmo Mastandrea.

E sull'apprezzamento della città che ospita "E' ora di ...Te!" da parte degli artisti e, magari su una buona pubblicità, quando il talk show sarà trasmesso in tv che si traduce la vicinanza del Comune e dell'Avis, cosa molto gradita al presentatore, ma che può essere veicolo importante per tutta la comunità.

L'artista che calcherà il palco del Teatro Van Westerhout in Mola di Bari ha capacità vocali eccezionali, ha già una grande carriera alle spalle e si occupa anche di tanto altro nell'ambito artistico, compreso l'insegnamento alle nuove leve della musica italiana.

Ovviamente parliamo di Sivia Mezzanotte, la cui immagine capeggia all'inizio di questo scritto, con un messaggio che coloro che stanno leggendo non possono ignorare.

Come non si può voler essere presenti alla registrazione del talk show che ospita la famosissima cantante italiana, già vocalist dei Matia Bazar?

E' una domanda che non dovrebbe nemmeno essere fatta, data l'ovvietà della risposta, eppure qualcuno per pigrizia, potrebbe essersi ridotto all'ultimo momento con il grosso pericolo di perdersi l'evento.

Dovrebbe esserci ancora qualche biglietto disponibile, ma bisogna affrettarsi perché
il Teatro Van Westerhout è bellissimo, ma non ha la capienza di posti pari ad uno stadio calcistico.

Come al solito ci si deve recare presso L'Ottica Iurino in Piazza XX Settembre a Mola e, comunque, per ogni informazione si può consultare sempre  il 333 3221178.

E' sulla presenza del super ospite che sta funzionando il marketing in questa stagione, basti immaginare che stanno andando a ruba anche i biglietti della serata che avrà come protagonista AlBano Carrisi, ma per il momento concentriamoci su quella che sta per andare in scena.

Degli altri ospiti, parleremo in un prossimo scritto, concentriamoci su Silvia Mezzanotte e sulle performances che già abbiamo potuto ammirare da vicino nelle scorse stagioni.

Chiaramente la cantante sarà anche impegnata a colloquiare con Vito Diomede e gli altri personaggi presenti e sono sicuro che sarà spiritosa come al solito e che racconterà interessanti aneddoti e spunti interessanti sia per gli appassionati di musica e sia per chi volesse ambire anche ad una svolta professionale in questo settore.

Da Luigi Loper al backstage, al pianista Vito Cristino, colui che in arte è il Maestro Crist, passando per la cantante Asia Santacroce, la squadra fissa della trasmissione è idealmente già schierata, come usciti dalla lampada di Alladin che in questo caso ha le sembianze di Vito Diomede che sta vincendo anche questa sua ennesima scommessa con la sua creatura, pronta ad entrare in tutte le case degli italiani.

Quindi, prepariamoci a trascorrere un'altra serata grandiosa, dimentichiamoci di Tari e tasse varie, più tutti gli altri problemi quotidiani, entriamo nel meraviglioso Teatro Van Westerhout e godiamoci la magia di "E' Ora di ...Te!"

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰









Articoli precedenti  "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia




🔗Il talk show di Vito Diomede "E' ora di ...te!" torna a Mola; questa volta al Teatro Van Westerhout dal 25 Ottobre 2019 (ogni 14 gg)
(settembre 15, 2019)

🔗Ci sarà anche Albano tra i super ospiti di "E' ora di ...Te!", il talk show di Vito Diomede che si registrerà al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.
(settembre 25, 2019)

🔗"E' ora di ...Te!" Il messaggio di Silvia Mezzanotte, le ultime news, gli ospiti "nazionali" e qualche precisazione da Vito Diomede.
(ottobre 02, 2019)

🔗A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione di "E' Ora di... Te!": I super ospiti, Il cast fisso e le ultime novità sul talk show di Vito Diomede.
(ottobre 20, 2019)

🔗25 Ottobre 2019, Prima serata stagionale di "E' ora di ...Te": Vito Diomede festeggia 20 di carriera e si regala gli Audio2, il Sindaco e tanti altri ospiti - Teatro Van Westerhout - Mola di Bari
(ottobre 24, 2019 )

🔗"E' ora di ...Te!" Buona la prima! Al Teatro van Westerhout di Mola, Audio 2 e tanti ospiti per il debutto stagionale del talk show di Vito Diomede 
()

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)