Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Giovane molese vittima in un incidente stradale, in un fine settimana con diversi casi di questi avvenimenti.

Foto TG Norba

Purtroppo ci rendiamo conto che la vita sia qualcosa di effimero, quando per un niente, ci sono persone che perdono la vita.

Trasgressioni del codice della strada?
Non lo sappiamo e comunque a prescindere da tutto, quando il trasferimento, di qualunque natura sia si trasforma in tragedia diventa sempre una fonte di dolore.

Il fine settimana, spesso, è teatro di questo genere di notizie, ci siamo quasi abituati a sentirle ai vari tg radiofonici e televisivi.

C'è chi ha messo in allarme comunità intere per la festa di Halloween, invece l'imponderabile arriva spesso quando meno te lo aspetti.

Nelle scorse ore anche semplicemente guidando ed ascoltando RadioNorba in molti sono stati investiti da questo genere di notizie.

Due giorni di festa ai quali seguirà il 4 Novembre e già siamo con questo genere di bollettino?
Bèh, non è detto che le cose siano legate tra di loro.
Si muore per un terremoto che si può prevedere, per il terrorismo che si potrebbe arginare, per malattie come  leucemia e cancro in genere, sclerosi multipla delle quali si cerca una cura e, purtroppo, anche per queste maledette fatalità.

Una 26enne è morta e due persone sono rimaste ferite in un incidente sulla strada provinciale 106 nel tratto che collega Putignano a Gioia del Colle, un gravissimo incidente è avvenuto sull’autostrada 14: 8 auto sono state coinvolte, 5 i  feriti, il traffico è andato in tilt, ma per fortuna non ci sono vittime.
Ed ancora, un  38enne travolto in bici è morto sul colpo… 
si potrebbe continuare con incidenti meno gravi e la lista sarebbe abbastanza lunga, ma purtroppo quello che abbiamo lasciato per ultimo, per una questione di campanilismo, probabilmente è quello che vede coinvolto un mio concittadino.

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il 29enne di Mola Michele Lorusso, deceduto dopo che la sua auto è finita fuori strada ribaltandosi sulla provinciale che collega la frazione di Cozze a Conversano

Sembrerebbe che non ci siano altri mezzi coinvolti; la dinamica dovrebbe essere quella diffusa sin da subito, cioè il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto che si è ribaltata, terminando la sua corsa in una campagna, dopo aver abbattuto un ulivo.

La foto, presa dal TG di Telenorba, è abbastanza esplicativa circa questo genere di incidenti.

I Carabinieri, intervenuti sul luogo, hanno bloccato in un primo momento e poi e regolato il traffico, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare in quanto morta sul colpo; i soccorritori del 118 hanno fatto una corsa a vuoto, constatando l'avvenuto decesso.
Per estrarre il corpo dall’auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Un malore o una disattenzione del guidatore sembrerebbe l'origine dell'incidente, ma i militari, sequestrata anche la vettura, stanno facendo indagini per risalire alle cause più certe.

Il giovane era noto in paese, quindi è facile immaginare come questa tragedia abbia toccato, oltre che la famiglia, anche la maggior parte dei cittadini molesi.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)