19 Aprile 2025 - CON GLI OCCHI DI ANNA MAGDALENA UN RACCONTO AL FEMMINILE SU JOHANN SEBASTIAN BACH - Teatroforma - Teatro Van Westerhout - Mola.
Potrebbe riguardare l'esplorazione della vita familiare di Bach, Il rapporto con la moglie, i figli, le gioie e le difficoltà della vita quotidiana di un compositore prolifico.
Le sfide professionali, le composizioni, i successi e le frustrazioni, il tutto filtrato dallo sguardo intimo di Anna Magdalena.
Il ruolo di Anna Magdalena, spesso vista come una figura di supporto, ma in questo caso si potrebbe dare voce alla sua esperienza, al suo ruolo nella vita e nel lavoro del marito, e magari anche alle sue doti musicali (era una cantante).
In maniera più generalista potremmo parlare di un punto di vista femminile che potrebbe offrire una prospettiva diversa sulla figura di Bach, solitamente analizzata da un punto di vista storico-musicale maschile.
Lo spettacolo "CON GLI OCCHI DI ANNA MAGDALENA" in programma a Mola di Bari, va in questa direzione.
L'evento si terrà al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari sabato 19 aprile con ingresso alle ore 20:30.
Lo spettacolo è descritto come "Un racconto scenico al femminile su Johann Sebastian Bach nel 340° anniversario della nascita".
Domenico Susca
chitarra
Annalisa Boni
voce narrante
Domenico Andriani
drammaturgia e regia
Musiche di
Johann Sebastian Bach
Organizzazione
Giuseppe Alberto Aversa
Annalisa Boni
Steward di sala
Angelica Verga
SABATO 19
APRILE 2025 TEATRO VAN WESTERHOUT
MOLA DI BARI
INGRESSO ORE 20.30
SIPARIO ORE 21.00
INFO:
348 1827627
WhatsApp
339 6148090
TEATROFORMA
Commenti