2 maggio 2025: The Songbook Of The Century [Le più belle melodie del XX secolo] - Palazzo Pesce - Mola
Un Viaggio Emozionante nel "Songbook of the Century" a Palazzo Pesce con Beppe Delre e Vito di Modugno
Venerdì 2 maggio 2025, alle ore 21.00, la suggestiva atmosfera di Palazzo Pesce a Mola di Bari si prepara ad accogliere un evento musicale imperdibile per gli amanti delle grandi melodie del Novecento.
Il palco ospiterà il talentuoso Beppe Delre alla voce e il virtuoso Vito di Modugno al pianoforte per presentare "The Songbook of the Century", un affascinante viaggio attraverso le canzoni più iconiche e indimenticabili del secolo scorso.
"The Songbook Of The Century" non è semplicemente un concerto, ma una vera e propria peregrinazione musicale tra quei brani che hanno segnato la storia della musica d'autore e che, ancora oggi, risuonano con la forza e la bellezza dei classici intramontabili. La scaletta promette un'emozionante carrellata di successi internazionali e italiani, capaci di evocare ricordi, suscitare emozioni e celebrare la genialità di autori e interpreti che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama musicale mondiale.
Il pubblico avrà il piacere di riascoltare gemme come la celeberrima “My Way”, l'avvolgente “I’ve Got You Under My Skin”, l'inno alla gioia di vivere “The good life”, la romantica “How deep is your love”, la passione latina di “Historia de un amor”, la malinconica “It hurts to say goodbye”, l'intensa “It’s impossible”, e per gli amanti della musica italiana, le indimenticabili “Guarda Che Luna”, la sognante “Spicchio di luna”, la delicata “Tre settimane da raccontare”, l'emozionante “Almeno tu nell’universo” e l'appassionata “Ancora”, solo per citarne alcune.
La combinazione della calda e espressiva voce di Beppe Delre con l'abilità e la sensibilità pianistica di Vito di Modugno promette di regalare al pubblico interpretazioni raffinate e coinvolgenti, capaci di restituire la magia e l'intensità di queste melodie senza tempo. Sarà un'occasione per riscoprire la ricchezza e la varietà del songbook del XX secolo, un patrimonio musicale che continua ad affascinare e ad emozionare generazioni di ascoltatori.
L'elegante cornice di Palazzo Pesce, con la sua atmosfera intima e ricca di storia, si presterà perfettamente a questo viaggio musicale, creando un'esperienza sensoriale completa. Gli amanti della buona musica e coloro che desiderano trascorrere una serata all'insegna delle emozioni e dei ricordi non potranno mancare questo appuntamento con due artisti di talento che sapranno celebrare al meglio le più belle melodie del secolo scorso.
Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)
Venerdì 2 maggio 2025 h 21.00
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53
Commenti