Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Covid a Mola: 106 positivi e 110 in isolamento o quarantena.


Crescono i numeri a quanto si comunica. 

Nel giorno dell'istituzione della Giornata in ricordo delle vittime del Covid, fortemente voluta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ma anche da Mario Draghi, abbiamo avuto alcune buone notizie, circa il perseguimento del piano vaccinale. 

Quindi rientra l'allarme che aveva portato
Italia, Francia, Spagna, Germania e Portogallo, dopoDanimarca, Norvegia, Irlanda e Olanda a sospendere precauzionalmente l'utilizzo del vaccino AstraZeneca. 

Purtroppo, però abbiamo dovuto fare i conti con i numeri che al momento non ci consentono di ritornare alla nostra vita normale. 

A seguito dell'ultimo aggiornamento derivato dall'interlocuzione con la Prefettura di Bari, il Sindaco, Giuseppe Colonna, ha comunicato, tramite il suo profilo social, che i casi di positività al COVID-19 a Mola di Bari sono 106. 

Prende atto, il primo cittadino, con grande preoccupazione che la situazione è in continua evoluzione in quanto il numero delle persone poste in quarantena per avere avuto contatto stretto con persone positive è di 110, delle quali oltre 40 sono già risultate positive al test antigenico e/o sintomatiche quindi in attesa di test molecolare.

Pur dichiarando che nella sua indole non è presente la voglia di allarmare, Colonna sottolinea che nelle ultime 24 ore in Puglia si sono registrati 2082 casi di positività e la metà (1048) sono persone che risiedono in Provincia di Bari. 

Ora, viste le premesse delle precedenti comunicazioni, mi verrebbe da dire che questi numeri sono conseguenti, ma non per questo voglio dire che la situazione sia delle migliori. 

Il Sindaco ha esortato nuovamente alla massima collaborazione, a limitare quanto più possibile gli spostamenti solo a quelli assolutamente necessari raccomandando prudenza nei comportamenti, serietà e buon senso. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)