Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Mola: Arriva la Tari... Probabili riduzioni attraverso il Conguaglio.




I pagamenti dell’acconto suddiviso in tre rate.
Si è al lavoro per applicare riduzioni in fase di conguaglio in favore delle categorie duramente colpite dalla pandemia”.



E' tempo di tasse, come se fosse un evento tipo il "Libro Possibile", solo che questa volte per tantissima gente appare "impossibile" far fronte ad ulteriori esborsi di denaro.

Per qualcuno servirebbe un gol alla Gianluca Vialli, per molti è un pugno nello stomaco dell'intensità di un pezzo dei Maneskin, sta di fatto che è una situazione comune a Putignano, Noci, Triggiano, Parma, Molfetta, Modugno, Trani ... e così via...

Non serve votarsi a San Nicola o San Patrizio, ma c'è la possibilità che le parti possano venirsi incontro.

A Mola di Bari l'hanno pensata in una certa maniera ed hanno diffuso il tutto attraverso questo comunicato stampa a firma Ufficio Staff del Sindaco:👇

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Il Comune di Mola di Bari sta inviando in questi giorni l’avviso di pagamento della Tari 2021. Per ragioni di carattere normativo, la giunta comunale ha stabilito l’emissione di un acconto pari al 75% del totale annuo 2020, suddividendo tale importo in tre rate uguali con scadenza 31/05/2021 – 31/07/2021- e 30/09/2021.
È comunque consentito il pagamento in un’unica soluzione entro il 31/05/2021, e qualora l’avviso di pagamento dovesse pervenire successivamente alla scadenza delle prime rate, non saranno irrogate sanzioni.

Il conguaglio, in applicazione delle tariffe 2021, in via di approvazione, sarà richiesto con una ulteriore emissione.

“Questa amministrazione – spiega il sindaco Giuseppe Colonna – è comunque impegnata a verificare, attraverso erogazioni statali e fondi di bilancio comunale, le riduzioni da applicare in fase di conguaglio a tutte quelle categorie che sono state fortemente colpite dalle disposizioni di contenimento della pandemia da Covid 19”.

“Gli ulteriori abbattimenti, compresi quelli in favore dei cittadini diversamente abili – precisa l’assessore al Bilancio, Gianni Vincesilao – saranno oggetto di valutazione nei termini previsti dalla norma. C’è la ferma volontà da parte di tutta l’amministrazione comunale, non solo di confermare, ma di aumentare le agevolazioni vista la difficile fase che stiamo attraversando”.

L’amministrazione, inoltre, ha ritenuto opportuno agevolare l’accesso digitale ai dati contenuti nell’avviso, integrando l’invio della consueta bolletta cartacea con quella on-line. Basta avere sul proprio cellulare un lettore QR, ed inquadrare il codice stampato sul lato sinistro della bolletta.

Si ricorda, inoltre, che da quest’anno la Tari può essere pagata, oltre che negli uffici postali, sportelli bancari, tabaccherie abilitate alla riscossione e home banking, anche attraverso lo strumento della bolletta on-line.

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)