Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"Stella del Sud Christmas" di Vito Diomede, con Renato Ciardo, tanti altri ospiti e tanta musica! - 21 Dicembre 2022 - Teatro Van Westerhout - Mola - Si festeggerà il Natale con il 70° Sold out per lo showman molese.


Grande evento natalizio a Teatro. 

Che si parli di "È ora di te" o di "Stella del Sud" il fattore comune è Vito Diomede. 
Lo showman molese, infatti lega in maniera indissolubile il suo nome a quello delle sue creature più note e più longeve. 

Certo, Stella del Sud la immaginiamo più come una festa estiva, nelle piazze o comunque nei luoghi all'aperto con tanto pubblico pronto a scatenarsi nelle calde serate che ci propone la bella stagione. 
"È ora di te!" è il format che ti fa godere di un talk show in un teatro pieno di ospiti pronti a far appassionare il numeroso pubblico presente. 

Questa volta c'è stato il colpo di scena. 
Stella del Sud si impadronisce del palcoscenico del Teatro van Westerhout di Mola e ribalta tutte le definizioni ed i cliché che, da sempre rappresentano i limiti umani, anche quando parliamo del mondo dello spettacolo.

La scelta, però, non è azzardata. 
Al contrario del classico talk show, la serata di mercoledì 21 Dicembre 2022 sarà soprattutto una grande festa, durante la quale, speriamo senza esagerare, anche per il pubblico sarà difficile rimanere incollati alle poltrone ad ascoltare. 
Sicuramente ci si alzerà e si ballerà (sul posto) perché si festeggia il Natale nel migliore dei modi. 

Effettivamente, quindi, questo tipo di show sarà molto più simile agli spettacoli di Diomede che si svolgono d'estate che non ad un talk show classico. 
Il risultato è quello di mettere insieme una location meravigliosa come il teatro comunale molese ed una grande kermesse che sicuramente delizierà tutti coloro che si sono assicurati una poltrona. 

Dico si sono assicurato perché, come si sa da qualche giorno, Vito Diomede ha raggiunto un altro super risultato. 
Per la serata di mercoledì 21 Dicembre, infatti, raggiungerà la ragguardevole cifra del 70° Sold out nelle sue serate a teatro. 

Ovviamente raggiante lo showman che dai suoi profili social ha già ringraziato tutti coloro che affollano i suoi spettacoli, ma anche la sua squadra di lavoro. 

Ma veniamo in maniera più specifica allo show al quale assisteremo tra pochissimi giorni. 

L'ospite di punta che campeggia anche sulle locandine che pubblicizzano l'evento sarà Renato Ciardo. 
Si, proprio il figlio di Gianni, da cui eredita non solamente una vistosa somiglianza fisica, ma pure doti e quel particolare genio comico che, oggi, lo fanno ritenere uno degli artisti più acclamati nel firmamento pugliese dello spettacolo. 

La sua produzione artistica è ampia e soprattutto diversificata. 
Si va, infatti, dalle esibizioni canore alle scene comiche.

Si tratta di un artista a 360° che non è una novità qui a Mola, sia come comico che come musicista. 
La scorsa estate lo abbiamo visto all'opera con il suo gruppo, la Rimbamband, ma è stato anchr ospite in  qualche evento negli anni precedenti. 

Vito Diomede ci riserverà tante altre sorprese per questo appuntamento. 
Innanzitutto è annunciata la presenza della Star Dance attraverso la quale apprezzeremo la danza ed il coinvolgimento che sicuramente sarà la caratteristica principale dell'intero show. 

Non mancherà Vito Cristino, chiamato dal conduttore amichevolmente il Maestro Crist, che attraverso i tasti del suo pianoforte allieterà anche lui gli spettatori. 

E se festa deve essere, non c'è evento con questo nome che si rispetti che non preveda una massiccia dose di musica. 

E qui un altro motivo per il quale è stato scelto il nome "Stella del Sud" 

Il sestetto di bravi talenti che ci omaggerà con l'esecuzione di brani molto noti, non sarà solamente una specie di "generational gap" per l’occasione, ma è anche il punto di incontro tra le due realtà targate Diomede. 

I cantanti rispondono al nome di Rossana Rutigliano, Asia Santacroce, Kevin Natola, Graziana Intini, Caterina Verdoscia, Asia Inverardi. 

L'evento si avvale della collaborazione dell'Amministrazione comunale che infatti l'ha inserito nella programmazione Tanta Claus.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti, ora non manca altro che iniziare il conto alla Rovescia e far trascorrere le ore che ci separano dal grande show che sta per andare in scena. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)