Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

CAE LA NIEVE? "FONTANA" GHIACCIATA? NO, AGGHIACCIANTE: RAZZA BIANCA A RISCHIO! CANCELLIAMOLO, L'UMANITA' A LUTTO.



"Non possiamo accettare tutti gli immigrati che arrivano: dobbiamo decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società devono continuare a esistere o devono essere cancellate"

No, io non posso accettare che nessuno e specialmente un soggetto che si candida a ricoprire un ruolo pubblico possa solo pensare una boiata del genere.
Merita di essere privato del diritto di voto, figuriamoci di candidarsi; andrebbe internato e punito in maniera esemplare (ed io di solito sono contrario a questo tipo di discorsi), affinché altri imbecilli con queste teorie nazifasciste possano temere il peggio circa le proprie malsane idee.

Se oggi si parla ancora di razza bianca o di razza in genere....
è la conferma che c'è gente ignorante, folle, idiota e pericolosa, non solo che, come recita una frase che recitiamo a cantilena senza capirne evidentemente il senso, dalla storia non abbiamo imparato nulla.

Anche perché.... cosa c'è da imparare....
perché io non mi sono mai sognato di pensare che le persone siano diverse in base alle caratteristiche fisiche e sti rincoglioniti lo fanno?

"Cae la nieve, esta tarde no vendras"

Mi sento raggelare, sembra che sia molto più freddo di quanto indichi il termometro, uno stato di sospensione temporale, come se non potesse più scorrere il pomeriggio e non riesco quasi ad andare avanti.

cae la nieve y mi amor de luto esta
es como un cortejo de lágrimas blancas
y el pajaro canta las penas del alma

I sentimenti che ci permettono di andare avanti, l'amore per la vita o per le persone in genere, sembrano partecipare ad un funerale, perché se penso che ci sono tante persone che fanno differenza di colore, sesso, preferenze sessuali e chi più ne ha più ne metta...
allora penso pure che sarebbe il caso di versare una lacrima in ricordo dei tanti che ingiustamente hanno sofferto e che soffrono ancora oggi per la presenza di questi delinquenti.

L'ex sindaco leghista di Varese, scelto per il dopo Maroni a Radio Padania ha continuato:
"Gli immigrati vogliono occupare il nostro territorio, dobbiamo ribellarci"

Esta tarde no vendras grito al desesperar
mas cae la nieve y no vienes a verme
Non è un caso il fatto di aver scelto un brano riproposto da quelli che erano i "Buena vista social club" o meglio quelli che sono gli eredi di Compay Segundo , il suo gruppo, suo figlio...
è un modo per contaminare i generi (il brano non è loro, per esempio) è una maniera per avvicinare i popoli, il credo politico, un'occasione per sbattere in faccia la sofferenza che deve provare chi è una nullità, perché solo chi non è nulla può partorire simili oscenità.

L'umanità, quella che manca, quella che è morta a questo soggetto, non lo sa, forse non l'ha mai avuta, però deve rendersene conto, deve rimanere da solo, sarà orfano di generosità, benevolenza, misericordia, perdono, tolleranza....
sentirà la neve cadere e sarà in lutto perché sentirà la mancanza dell'amore


Hablado
Cae la nieve esta noche no vendras
Cae la nieve y mi amor de luto esta


sentirà freddo, sarà triste, sarà assordato da un silenzio immenso ed infine ...
sarà incerto....


Esta incertidumbre el frio y la ausencia
odioso silencio inmensa tristeza
esta tarde no vendras grito al desesperar
mas cae la nieve y a mi lado no vienes
mas cae la nieve y a mi lado no vienes


... se così sarà, potrebbe avere scampo, altrimenti continuerà per lui a cadere la neve, ma nessuno dovrà essergli accanto

Se penso che lo stesso cognome dalle mie parti è preso ad esempio per ricordare ed organizzare 
un’esperienza di aggregazione e formazione che mira ad educare il protagonismo giovanile attraverso il linguaggio sportivo e artistico e formare le coscienza attraverso proposte di testimonianze e riflessioni a tema, offerte agli studenti ed ai ragazzi....

Vabbè, il concetto l'ho spiegato, mi ritengo offeso come persona e come italiano, sono queste le persone che volete candidare?

Io credo che non possa farlo per evidenti limiti morali, 
l'incertezza di cui sopra lo salverà?

Alla fine io sono pure buono, ma ci deve essere un pentimento vero,

allo stato attuale siamo così:

"E' un discorso demagogico e inaccettabile quello di dire che dobbiamo accettarli, è un discorso a cui dobbiamo reagire, dobbiamo ribellarci: non possiamo accettarli tutti. Vorrebbe dire che non ci saremmo più noi come realtà sociale e etnica, perché loro sono molti più di noi, perché loro sono molto più determinati di noi nell’occupare questo territorio. Di fronte a queste affermazioni dobbiamo ribellarci, non possiamo accettarle, perché qui non è questione di essere xenofobi o razzisti, ma logici e razionali: non possiamo perché tutti non ci stiamo, quindi dobbiamo fare delle scelte, decidere se la nostra etnia, razza bianca, società deve continuare ad esistere o deve essere cancellata, è una scelta. Se la maggioranza degli italiani dovesse dire noi vogliamo autoeliminarci vorrà dire che noi che non vogliamo autoeliminarci ce ne andiamo da un’altra parte".....


Si a fare in culo!

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)