Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"POLITICA, ETICA ED INFORMAZIONE" SE NE PARLA A MOLA CON IL PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI PUGLIA, PIERO RICCI - LA FABBRICA DEL BENESSERE - 16 GENNAIO 2018





3 mesi fa si è insediato il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Puglia che ha eletto all’unanimità al proprio interno le cariche istituzionali: Piero Ricci (professionista) è stato eletto presidente.

Il 16 Gennaio sarà a Mola di Bari per parlare di etica, politica ed informazione.
A tal proposito "la Fabbrica del benessere" che organizza l'evento in Via G.Di Vagno 86
ha diffuso il seguente...


COMUNICATO STAMPA

Non si è ancora spenta l’eco della serata straordinaria di giovedì  scorso 11 gennaio, con Monsignor Antonio Parisi, il cappellano di Papa Francesco, impegnato a spiegarci come la Musica sacra sia anche fonte di cultura, che siamo già alla vigilia di un altro momento altrettanto eccezionale.

Martedì 16 gennaio alle ore 19, alla Sala polivalente di Via di Vagno, 86 di Mola di Bari, si riaccendono i riflettori su un tema che ci è particolarmente caro, nell’ambito degli argomenti che la Fabbrica del Benessere sta promuovendo, col patrocinio e l’organizzazione  della Fondazione Piccinni: torniamo a parlare di Politica, etica ed informazione”.   Sarà un ospite, che definire d’eccezione è ancora una volta riduttivo, a trattare il tema.  Relazionerà, infatti, il neo Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, il giornalista Piero Ricci, che nell’anniversario del terzo mese della prestigiosissima nomina al vertice del giornalismo pugliese, ci da l’onore ed il piacere di farci partecipi della sua opinione. Modererà l’incontro Gianvito Pugliese, lo introdurrà Giangrazio Di Rutigliano.

Bitontino di nascita, Ricci è redattore del quotidiano La Repubblica. Nell’ambito del Gruppo editoriale “L’Espresso” collabora con il settimanale “L’Espresso”, Affari&Finanza, Repubblica.it, Repubblica.tv, Radio Capital, Salute. Ma Ricci ha una storia che viene da lontano nel giornalismo: ha collaborato, infatti, con il quotidiano “Puglia”, le redazioni giornalistiche di Telesveva e Telebari , il quotidiano “La Città” di Bari, il “Quotidiano” di Lecce,  è stato Corrispondente dalla Puglia per Aga , collaboratore del quotidiano “Il Mattino” di Napoli, del quotidiano “Libero” , del settimanale “I Protagonisti” di Foggia, capo ufficio stampa della Cisl Puglia, collaboratore della redazione giornalistica del network radiofonico nazionale Rtl,  autore e conduttore di “Regionando” su Telenorba.

Non aggiungo altro, se non che il tema è stato brillantemente affrontato da noi da Peppino De Tomaso e sarà oggetto di diversi altri incontri con protagonisti assoluti dell’informazione.

Con preghiera di cortese pubblicazione e/o diffusione

Grazie

L’Ufficio Stampa

Infotel 3663521913

Email pugliese@barisera.it


Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)