Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione di "E' Ora di... Te!": I super ospiti, Il cast fisso e le ultime novità sul talk show di Vito Diomede.



Fino ad ora ci siamo occupati di tutte le notizie che sono girate attorno all'organizzazione della nuova stagione del talk show di Vito Diomede: E' ora di ...Te!

Abbiamo più volte rimarcato la storia, la nascita, gli esordi e le prime stagioni registrate al Teatro Angioino in Mola ed andate in onda su Delta TV e Fly TV; l'approdo su Teleregione, il trasloco in quel di Bari al Teatro Di Cagno, lo sbarco anche su Canale Italia, ecc...

Ovviamente è di dominio pubblico il ritorno a Mola di Bari presso il Teatro Comunale Nicolò Van Westerhout ed in questi mesi ci siamo divertiti a vedere come si evolveva e cresceva la creatura dello showman molese.

Doverose le anticipazioni per quanto riguarda la presenza di alcuni super ospiti che hanno fatto in modo che la prevendita dei biglietti presso Ottica Iurino - Mola andasse ancora meglio.

Albano Carrisi
Silvia Mezzanotte
Audio2


Mix considerevole che si dividerà le date, offrendo al pubblico la possibilità di avere una special guest star per ogni spettacolo del quale riuscirà ad accaparrarsi i biglietti.

Ovviamente non saranno i soli protagonisti gli ospiti tanto attesi e pubblicizzati; a questi  si aggiungeranno altri 30 grandi personaggi dello show business !

Quindi il mio consiglio anche questa volta è quello di prenotare la propria poltrona per tutte le date:
25 ottobre, 8 novembre, 29 novembre 2019
21 febbraio, 28 Marzo 2020

e di togliersi ogni dubbio servendosi del numero 333 3221178.

Una delle caratteristiche principali di questo fortunatissimo programma è quella di poter contare su uno staff fisso ogni anno, composto da persone che diventano "di famiglia" per spettatori e telespettatori.

La squadra che possiamo definire titolare per questa edizione 2019/2020 sarà composta da:
Asia Santacroce nel ruolo di cantante
Vito Cristino in arte Crist al piano
Luigi Loper nel ruolo di intervistatore backstage
Vito Diomede "Presentatore".
Mimmo Mastandrea regista televisivo.

Oggi ci troviamo a pochi giorni dalla prima serata e devo dire che ci sono diverse iniziative di imprenditori che sono vicini al talk show.
Ovviamente l'Avis è sempre in prima linea, ma ci sono anche iniziative di aziende private.

Come non sottolineare, infatti, la collaborazione nata con la "Pescheria da Cucuzza", recandosi nella quale anche con solo 2,00 euro di spesa si potrà partecipare all'estrazione di ingressi gratuiti talk show con i super ospiti Audio2 il 25 ottobre 2019 e Silvia Mezzanotte l'8 Novembre 2019 con annessa foto e autografo ricordo?
Come non aggiungere che se invece si spendono 5,00 euro, ci potrebbe essere la possibilità di essere estratti per l'appuntamento con Albano Carrisi il 28 marzo 2020?

----------------------------------------------

SPOT


----------------------------------------------

Insomma, "E' Ora di ...Te!" suscita sicuramente l'interesse delle aziende locali che vedono in questi appuntamenti prestigiosi anche una vetrina commerciale importante; abbiamo fatto un esempio, ma le altre aziende le potete leggere sulla locandina che apre questo scritto.

Vito Diomede è riuscito a suscitare il giusto interesse attorno al suo talk show ed a fare in modo che varie sinergie della città che ospita "E' Ora di... Te!" possano collaborare in uno scambio in vari ambiti che può diventare proficuo ed appagante sia dal punto di vista umano che lavorativo.

Il conduttore, tra le altre cose dell' Edishowbar e soprattutto di "Stella del Sud" che anche nell'ultima edizione ha riscosso un grande successo di pubblico e televisivo, è carico e pronto ad affrontare questa nuova stagione.

Nel prossimo articolo ci occuperemo in maniera più specifica degli ospiti, oltre agli Audio2, che caratterizzeranno la prima serata del 25 ottobre 2019.
Per il momento, spero che tutto quello riferito in questo scritto possa essere utile a tutti coloro che vorranno far parte di questa nuova avventura.






Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)