Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Gran Premio delle Regioni; omaggio alla Puglia - 12 Ottobre 2019 - Acc. Belle Arti - Mola di Bari.


Organizzato con il patrocinio del Comune di Mola di Bari in collaborazione con l’associazione Visit Mola di Bari, ci sarà un evento esclusivo in Puglia e si svolgerà nel paese a sud di Bari.

La data è quella di sabato 12 ottobre 2019 alle ore 19.00 e ci sarà la cerimonia di premiazione del Concorso letterario internazionale “Gran Premio delle Regioni; Omaggio alla Puglia”, a cura della “Libera associazione poeti e scrittori”.

A fare gli onori di casa nella Sala Congressi presso l’Accademia di Belle Arti del Monastero di Santa Chiara, ci sarà Giuseppe Colonna, Sindaco di Mola di Bari, con Lucia Parchitelli, Assessore alla Cultura di Mola di Bari; ovviamente non poteva mancare Giuseppina Morelli, Presidente LAPS.

In realtà tutto inizia il 10 ottobre nei luoghi di Federico II di Svevia, cui quest’anno si ispira il premio, tappa fondamentale del progetto di “amicizia culturale” tra le regioni italiane ideato e promosso dalla Libera Associazione Poeti e Scrittori, associazione con sede a Fucecchio, provincia di Firenze, che dal 1992 organizza viaggi culturali in Italia e nel mondo.

Come un "Sarto per Signora", per fare il verso a Georges Feydeau ed il suo "Tailleur pour dame", questo appuntamento ripaga i tanti sforzi che chi si occupa di cultura deve fare per fare in modo che questa colga nel segno e susciti il doveroso interesse.


------------------------------------------------------
SPOT

------------------------------------------------------

Gli undici finalisti premiati saranno: Loredana Andreazza di Redipuglia (Gorizia), Antonietta Aprile di Lerici (La Spezia), Oriella Pivato di Mestre (Venezia), Oliva Novello di Mirano (Venezia), Virginia Notarpasquale di Termoli, Gilberta Grasselli di Gazzo Bigarello (Mantova), Tea Cordovani di Firenze, Gabriella Barsanti di Santa Croce sull’Arno (Pisa), Carlo Monaci di Figline Valdarno (Firenze), Annamaria Scarfò di Carrara e Giuliana Colella di Pescara riceveranno una targa e un diploma, consegnati dall’Amministrazione comunale, e leggeranno ciascuno una poesia o l’incipit di un racconto.

La consegna di una targa all’Amministrazione comunale da parte di Giuseppina Morelli, presidente della LAPS, sarà il gran finale.
le immagini ed i momenti salienti e più belli ed emozionanti saranno raccolti in una antologia.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)