Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

"E' ora di ...Te!" Il messaggio di Silvia Mezzanotte, le ultime news, gli ospiti "nazionali" e qualche precisazione da Vito Diomede.



Albano è l'ultimo colpo, ma gli ospiti che possiamo definire "nazionali" sono diversi:

Gli Audio 2 che inaugureranno questa edizione e Silvia Mezzanotte che ha mandato un interessante video messaggio per tutti coloro che non vedono l'ora di vederla alle nostre latitudini nel talk show "E' ora di...Te!".
Si parla anche di Francesco Baccini… e questi sono solo quelli musicali, quelli più noti a livello nazionale, ma sappiate che avremo la possibilità di conoscere o incontrare una quantità di personaggi quasi spropositata.

Per guardare il Video messaggio, clicca --- >> QUI !!! <<---

Il conto alla rovescia è partito da diverso tempo, gli ospiti saranno numerosi e di primissimo livello e non si vede l'ora che tutto cominci….

L'ora …. di Te… parafrasando il titolo del talk show di Vito Diomede che anche quest' anno si potrà seguire sia dal vivo che in tv e precisamente su Teleregione e Canale Italia; lontani gli esordi su Delta e Fly TV, per la gioia di quanti conoscono già il format e coloro che invece sono stati incuriositi da quanto si è detto sia nelle passate edizioni che durante la preparazione per la stagione che verrà.

Per guardare il VIDEO clicca --->> QUI !!! <<---

C'è tanta euforia nell'annunciare la location per uno spettacolo che partito dal Teatro Angioino in Mola ed emigrato, se così possiamo dire a Bari, al Teatro De Canio, ritorna a Mola di Bari, questa volta al Teatro Van Westerhout.
Vito Diomede ed il pianista dello show Vito Cristino se la godono in quello che possiamo chiamare sopralluogo, ma sicuramente sanno che c'è ancora da lavorare per mettere su qualcosa di grandioso che ormai è quello che la gente si aspetta da un simile format.

Quindi mentre annuncia che Dal 1 ottobre ogni martedì, per 5 prime serate su Teleregione can. 14, alle ore 21,05 circa ci sarà la trasmissione di  Stella del Sud 2019, partita alla grande con un boom di ascolti con oltre 24 mila spettatori effettivi, che avrà una replica il sabato ed una  striscia giornaliera dal lunedì al venerdì alle ore 14, con la Regia televisiva di Mimmo Mastandreaper un mese di ottobre straordinario, il conduttore, tra le altre cose dell'Edishowbar, lavora sodo ed è molto presente a livello mediatico per promuovere a dovere il talk show più seguito, specialmente nel meridione, ma non solo.

Con l'Avis e non solo ad apportare anche un contenuto sociale importante il programma di Diomede si pone come punto di riferimento assoluto ed un'importante vetrina per i talenti che si avvicenderanno sul palco e la location che ospita l'evento. 

Brutto vizio di molti è quello di chiedere biglietti omaggio o riduzioni; bèh! 
Questo è un argomento antipatico che Vito Diomede ha affrontato con un pò di ironia in un video sul suo profilo Facebook, spiegando che senza introiti non si possono pagare gli ospiti, specialmente se poi si chiede alla produzione di alzare l'asticella del programma 

Per guardare il VIDEO clicca --->> QUI !!! <<---


È ORA DI TE! E' una bellissima realtà ed ha dimostrato nel corso degli anni di poter ancora crescere ed evolversi.

---------------------------------------------------------


SPOT


---------------------------------------------------------

Tutto pronto, dunque?

Per certi versi si.
Il Teatro Van Westerhout di Mola di Bari
sarà la splendida cornice che riempirà di ulteriore bellezza le date:

25 ottobre 2019, 8-29 novembre 2019,
21 febbraio 2020 e 28 marzo 2020

SilviaMezzanotte, AlbanoCarrisi, FrancescoBaccini, Audio2
in questo momento sono i nomi più pubblicizzati, anche per un ovvio ritorno commerciale, ma saranno seguiti da tantissimi altri artisti.

La Prevendita, come detto anche in precedenti scritti è da Ottica Iurino
Piazza XX Settembre - Mola di Bari

Per Informazioni basta chiamare il 333 3321178.
Il consiglio è quello di non aspettare, sia per non far terminare la disponibilità delle poltrone e sia perché così si potrà risparmiare anche sul costo del biglietto singolo.

Inutile dire che si sono volatilizzati i primi posti della platea, un'altra buona motivazione per affrettarsi.

Per tutte le notizie si può andare a sbirciare di tanto in tanto sul profilo facebook di Vito Diomede, altrimenti anche qui ci saranno continui aggiornamenti.

Stay tuned!


〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Articoli precedenti  "E' Ora di ...Te!" 2019/20 su Manciolandia



(settembre 15, 2019) 


🔗Ci sarà anche Albano tra i super ospiti di "E' ora di ...Te!", il talk show di Vito Diomede che si registrerà al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.
(settembre 25, 2019)

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)