Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

É Sold out TR-ATTI UNICI D’AUTORE - SUITE COMICA - Teatramico 10-11-12 Agosto 2021


 🎭Tornerà a settembre 

Non è più possibile partecipare alla tre giorni preparata da Teatramico, a meno che non abbiate già prenotato il vostro posto per le due giornate che rimangono, 

☎️ Ai numeri:👇🏻 

349 5145355

339 7017517

Si tratta di un collage di atti unici liberamente "tr-atti" da autorevoli scrittori e artisti del ‘900 italiano; una Suite di quadri ironici e brillanti che con l’eleganza e la raffinatezza del linguaggio di autori come Pirandello – De Filippo e De Curtis spaziano dalla satira sulla “Jettatura” alla “stravagante gestione” delle relazioni coniugali ed extraconiugali.

Nel periodo di San Rocco, in questi giorni si parla, invece soprattutto di San Lorenzo, anche se non si fa espresso riferimento ai fatti religiosi. 

Infatti San Lorenzo è identificato come la possibilità di poter esprimere desideri durante la notte. 

Il desiderio di tutti è la normalità e, risultati come questi, il Sold out di Teatramico, dimostrano che c'è questa voglia di godere dell'arte e della cultura, soprattutto verso compagnie che sono una garanzia, per quando riguarda la riuscita dei propri eventi. 

Penso che anche gli attori non vedessero l'ora di calcare il palcoscenico e recitare di fronte ad un pubblico. 

I supporti tecnologici aiutano, ma è un po' come se avessimo la lega del cane senza cani, i promessi sposi senza matrimonio, Albano senza voce. 

Insomma, desideri che si avverano. 

Ecco cosa viene rappresentato in questi giorni :👇🏻 

🤝🏻AMICIZIA

da Eduardo De Filippo 

E' la storia di un'amicizia che nasconde una "terribile" verità, quella tra Alberto Califano e Bartolomeo ormai alla fine dei suoi giorni. Bartolomeo ha una sorella, Carolina, che lo accudisce e tenta di esaudire tutti i suoi desideri.

Alberto cerca in tutti i modi di alleviare le sofferenze dell'amico, ma dopo tante assurde peripezie... ne sarà valsa la pena? 


🤘🏻LA PATENTE 

da L. Pirandello e A. De Curtis/Totó 

Rosario Chiarchiaro, un padre di famiglia perde lavoro e onorabilità perché accusato di portare jella, di essere cioè uno iettatore. Lo sventurato cade in preda alla disperazione, dato che la società lo esclude; cosa potrà fare per guadagnarsi da vivere, dal momento che tutti evitano addirittura d’incontrarlo? La giustizia riuscirà a restituirgli una vita "normale"? 

🗝️LA CHIAVE DI CASA

da C. Mauro e E. De Filippo

In una pizzeria Simone è costretto dall'amico Ciccilo, a intrattenere dei clienti fino a quando non viene ritrovata la chiave di casa della donna con la quale ha una tresca; riuscirà Simone a portare a termine il suo compito? E soprattutto chi é la donna che ha smarrito la chiave di casa? 

😨PERICOLOSAMENTE

da Eduardo De Filippo 

Sotto gli occhi esterrefatti di un vecchio amico di famiglia (Michele) tornato a Napoli dopo quindici anni in America, un marito (Arturo), ogni volta che la moglie Dorotea si dimostra indisponente, recalcitra di fronte a qualche sua richiesta o si mostra aggressiva e petulante, le spara un colpo di pistola...

.... 

Ad ogni modo, non vi preoccupate, è prevista una replica a settembre....

Sarà possibile, per chi non ha fatto in tempo a prenotare questa volta, assistere a questo spettacolo, tra poche settimane. 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)