Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano Β©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

TeatrAmico comunica ufficialmente la Giuria Tecnica della Rassegna Corti nella Corte 2022


π€π§π­π¨π§πžπ₯π₯𝐚 π‚πšπ«π¨π§πž, π…π«πšπ§πœπžπ¬πœπ¨ π‚πšπ©π¨π­π¨π«π­π¨, 𝐀π₯𝐞𝐱 𝐃'π€π§π­π¨π§πš, π‚πšπ«π₯𝐚 π™πšπ§π’π›πžπ₯π₯𝐚𝐭𝐨


Per alcuni non ci sarebbe nemmeno bisogno di una presentazione, come non ci sarebbe bisogno nemmeno di parlare di questo evento che ormai Γ¨ diventato un appuntamento fisso alle nostre latitudini.

Ma siccome dell'evento ho cominciato 
a parlarne qui:πŸ‘‡

Eccovela, con tanto di didascalie ufficiali che riportano in breve la loro attivitΓ  artistica.


Attrice di Teatro e Cinema, si forma alla sequela di Dario Fo, Franca Rame e Jacopo Fo e con registi e maestri di grande levatura nazionale; consegue un Master in Critica Teatrale presso l'accademia Silvio D'Amico di Roma. Lavora in produzioni di grande interesse artistico con il Centro Diaghilev e Compagnia del Sole, collabora con la Fondazione Petruzzelli; per il cinema Γ¨ stata impegnata in produzioni con la Warner Bros Italia e con la Colorado film che l'hanno fatta conoscere al grande pubblico. Recentemente con la pellicola "Spaccapietre" dei fratelli De Serio, Γ¨ stata presente alle Giornate degli Autori alla 77esima Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia.



Regista, Autore e Attore teatrale, una "vita" spesa per il palcoscenico. Dopo una formazione che lo vede giovanissimo diretto da Eduardo De Filippo in una produzione del Maestro; e un'esperienza pluriennale in produzioni professionali con registi del panorama nazionale, approda alla direzione artistica del centro culturale Teatro D'oggi di Mola. Da oltre vent'anni Γ¨ Direttore Artistico del Teatro Angioino di Mola, da lui fondato, oramai un importante punto di riferimento per gli artisti locali e non.


Freelander Γ© un "multitasking" dell'ambiente culturale; si avvicina in punta di piedi al mondo artistico come attore di teatro e cinema; fotografo, regista e sceneggiatore cinematografico; da anni vive il mondo del cinema e del teatro come protagonista. Ha partecipato a diversi musical teatrali e numerosi prodotti nel cinema indipendente sia come attore che nel "dietro le quinte"; fotografo acuto ed "emozionale" capace di raccontare attraverso l'immagine. Recentemente con F. Tagarelli e P. Sportelli ha fondato una piccola realtΓ  cinematografica molese: la PAF! Production che ha realizzato due cortometraggi mostrati in rassegne di grande interesse nazionale. È impegnato anche come attore di cinema indipendente con i fratelli Roberto e Eros D’Antona.


 
Attrice di Teatro si Γ© distinta negli anni per la sua poliedricitΓ  e accuratezza negli allestimenti a cui ha partecipato con registi e maestri locali e non. Esperienza decennale nel campo del teatro con Vittorio Capotorto e registi poi divenuti professionisti affermati. Oggi vive con cura e passione il teatro filodrammatico come attenta e accurata lettrice del testo da cui fa letteralmente "parlare e vivere i personaggi" . Da anni supporta come direttrice e supervisore artistico la compagnia Teatramico aps.

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli piΓΉ letti di sempre)

MOLA: PESCHERECCIO SI INCAGLIA NEL PORTO PER VIA DELL'INSABBIAMENTO!