Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

14 aprile 2023: Finché avrò voce di dolcezza e rabbia [Musica d’autore italiana ispirata all’arte, alla letteratura e alla poesia] Palazzo Pesce - Mola.



Venerdì 14 aprile 2023 alle ore 20.30 la Sala Etrusca di Palazzo Pesce si raccoglie in “Finché avrò voce di dolcezza e rabbia. La canzone d’autore tra arte e letteratura” insieme al duo composto dalla voce di Elisabetta Previati e dalla chitarra di Paolo Troccoli.


Se fosse possibile combinare le uova dell'AIL con il risultato finale che ci si prefigge, avremmo risolto un problema importantissimo. Sarebbe l'unione di più elementi e sarebbe una nuova era. 

Anche senza toccare argomenti così importanti, possiamo dire che se l'isola di Malta fosse come Marte, avremmo risolto diverse problematiche riguardo al nostro futuro. 

Certo, si possono fare esempi ed ipotesi su tutto, ma ce ne sarebbero di Manciointerviste su una ideale Mancio tv, se finalmente fossimo giunti alla conclusione che la collaborazione tra vari settori e varie materie è quanto più auspicabile per la nostra stessa esistenza. 

Scriverei anche una mancio sound appropriato senza scomodare Madonna o i Macalevi o qualsiasi artista ospite al summer festival a Lucca. 

In questo periodo abbiamo visto di tutto, gente trattata come un indagine istat ed un Luigi Di Maio esistere dal nulla per poi tornare nel dimenticatoio. 

È la contaminazione che manca e che va ricercata. 
Quel minimo comune multiplo che fa sì che tutto possa legarsi per poter arrivare in tutte le maniere possibili. 

L'evento che si vuole presentare oggi concerne soprattutto la musica certo... 
Ma per essere speciale strizza l'occhio a quanto scritto in precedenza. 

Io ovviamente so di avere il difetto di divagare, ma tutto può essere spiegato alla perfezione nel 

Comunicato a cura di 
Stefania Gianfrancesco:👇🏻 


Un concerto in Puglia, in collaborazione con Agìmus, che spazia all’interno della musica d’autore italiana ispirata all’arte, alla letteratura e alla poesia: “Modì” di Vinicio Capossela che narra la storia di Amedeo e Jeanne Modigliani, Brunori Sas che dà voce alle passioni di Frida Kahlo, Mango e la sua “Monna Lisa” e tanti altri capolavori, tra cui pezzi più ricercati come “Ophelia” di Guccini e la perla rara ispirata alla battaglia di Austerlitz, firmata Radius-Battiato e originariamente interpretata da Giuni Russo, formeranno un arcipelago incantato, scandito dalle presentazioni recitate dall’attore Pietro Caramia, che racconterà le storie dietro le composizioni, e dalla riproduzione di un quadro appositamente scelto per ciascuna canzone. 

Tutto affidato alla sensibilità della voce di Elisabetta Previati, formazione musicale in Canto, Pianoforte e Musica polifonica con diversi maestri, tra cui Gabriella Schiavone, Paola Arnesano e Pippo Lombardo, membro del Quattordicetto Cetra, soprano del Palazzo Incantato, fondatrice e direttrice di Le Nuvole, quintetto vocale femminile dedicato all’opera di Fabrizio De André, e collaborazioni del calibro di Faraualla, Nuevo Tango Ensemble e Nico Girasole, e della chitarra di Paolo Troccoli, musicista autodidatta, una ricca discografia al suo attivo, in cui spiccano “Quattro Canzoni” e “Il grande concerto della mia vita”, e una carriera che, grazie alla sua versatilità, lo vede esibirsi in un repertorio che va dalla musica folk alla musica d’autore e al tango argentino.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)

Venerdì 14 aprile 2023 h 20.30
Sala Etrusca di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

🛑 Modalità di acquisto ticket:
✅ online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
✅ telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
✅ presso la biglietteria ufficiale Libreria Culture Club sita in via Van Westerhout 53

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)