Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

Stella del Sud Celebrity - Special guest Ronn Moss - Vito Diomede chiude in bellezza la stagione al Teatro Van Westherout di Mola - 28 Aprile 2023


L'ennesimo sold out per un'altra annata trionfale.


"Tutto esaurito" !!!
Sembra ormai uno di quei tormentoni che si sentono in continuazione e che rendono famose le canzoni estive.
Invece è "solamente" l'ennesimo successo di pubblico che può inanellare Vito Diomede con la sua programmazione al teatro Comunale in Mola di Bari.

Questa volta non si tratta del talk show "E' ora di ...Te!" che ha chiuso i battenti per quest'anno con l'ultima puntata di qualche settimana fa, ma, per tornare a citare "tormentoni" ... "stessa spiaggia, stesso mare"... Vito Diomede porta sul palco del gioiello molese il nome del format più longevo della sua produzione ed una presenza internazionale.
 
Si chiude alla grande, quindi...
con  Ronn Moss super ospite a Stella del Sud Celebrity.
Teatro Van Westerhout - Mola di Bari - 28 aprile 2023.

L'attore, musicista e cantante statunitense, conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, che ha interpretato dal 1987 al 2012, dunque, sarà ospite per la prima volta nella cittadina molese ed ha suscitato tantissima curiosità ed ovvia voglia della gente di accaparrarsi un posto in poltrona per assistere alla serata.

Tra le tante domande che il pubblico si fa di solito è quella che riguarda la  scelta di lasciare il ruolo di attore per cimentarsi nel mondo della musica.
Evidentemente non tutti sanno che Ronn Moss mette i suoi primi passi nel mondo artistico proprio con la musica. 

Nel 1976, infatti, si unì come bassista ad altri 3 musicisti con i quali formò una band nota con il nome di Player. 
Non passò neanche un anno che arrivò il loro primo grande successo internazionale. Il singolo, Baby Come Back, scalò le classifiche di mezzo mondo e arrivò al primo posto della Billboard Hot 100, restandoci per due settimane consecutive.
Ancora oggi il brano viene citato in numerosi film e serie televisive, come I Simpson e Transformers. 

In seguito, nel 1981, fu la volta dell'album Room With a View che procurò agli artisti la possibilità di fare un tour insieme a Gino Vannelli, Eric Clapton ed altri. 

Fu solo nel nel 1987 quando Ronn Moss venne scelto per interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful che appare in veste di attore come lo conosciamo noi. 
Con Katherine Kelly Lang, l'attrice che interpreta Brooke Logan, detiene, ancora oggi, il record di maggiori puntate interpretate. 
È indubbio, inoltre, che quel ruolo abbia dato a Moss una notevole fama in tutto il mondo.
E con la fama, arrivano tanti riconoscimenti come attore, tra i quali 7 candidature ai Soap Opera Digest Awards, oltre ad altri numerosi premi internazionali.

Il momento che i fan ricordano con tristezza è datato 2012. 
L'attore non rinnova il contratto con la soap, abbandonando il ruolo di Ridge Forrester dopo 25 anni. 
L'ultima puntata interpretata, la 6407, è stata girata il 14 agosto 2012; l'episodio è andato in onda negli USA il mese successivo mentre in Italia la puntata è stata trasmessa il 12 luglio 2013.

Quello che non si sa, o almeno non si sapeva è che l'attore ha continuato a fare musica con la sua band e che nel 1995 cominciò la sua carriera solista, prima insieme a ad un altro ex-membro della band, poi nel  2002, completamente per conto suo. 
Prima di riformare nuovamente i Player nel 2013.

Oggi abbiamo la possibilità di incontrarlo alle nostre latitudini, sia perché sembra che abbia la residenza a Fasano, sia perché da febbraio 2022 vive stabilmente in Puglia nei pressi di Monopoli, ma soprattutto perché sarà il superospite di Vito Diomede in quella che si preannuncia come una serata indimenticabile. 

Si tratterà, quasi, di un gran galà, infatti lo showman molese ha fatto sapere che gradirebbe una certa eleganza anche da parte del pubblico in sala. 

Certo, l'eleganza è relativa ed è soggettiva, ma non credo sia il caso di vestirsi come se si andasse ad un concerto dei Bon jovi. 

Ma in cosa consisterà l'evento? 
Se conoscete "Stella del Sud" sapete che si tratta di un format che mette in mostra ed in evidenza giovani cantanti ed artisti che si propongono al grande pubblico. 


Vito, intanto, ha già addirittura preparato la coppa.
Per sua stessa ammissione, comunque, non è quella ritratta in foto, ma sarà più bella e più grande e probabilmente non sarà la sola. 

Dopo un grande lavoro e’ stata scelta la Squadra protagonista per l’evento 

La produzione ha voluto selezionare solo cantanti provenienti da tutta la Puglia. 
Gli spazi e le tempistiche ci permettevano di aggiungere altri talenti. 
Ma, comunque, la cosa positiva è che tutti si sentiranno a casa. 

Ecco i 12 nomi dei protagonisti di Stella del Sud Celebrity che si esibiranno il 28 aprile 2023 al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari:
Caterina Verdoscia, Graziana Intini, Annalisa Marella, Kevin Natola, Asia Inverardi, Giada Capasso, Claudia Zingarelli, Alex Natola, Valeria Meo, Matilda Racanati, Carmen Di Pilato, Thomas Caselli.
Ed ecco i loro volti. 



Per tutti i talent, ci sono i giudici. 
Sicuramente il superospite Ronn Moss "aleggerà"..... , ma da sottolineare è il fatto che nel ruolo di coloro che dovranno giudicare i ragazzi in gara, ci saranno 3 grandi artisti e performer. 
Lisa Angelillo ( attrice/cantante), 
Gianni Laporta ( musicista ) , 
Paolo Daniele ( Maestro Polistrumentista ). 




Lisa e Paolo non sono solamente l'anima dei Sense of life o dell'Associazione Like a Jazz che tanto svolge nel campo artistico, ma sono anche due artisti noti al grande pubblico a 360°
Teatro, musica, musical, cinema, tv, colonne sonore, insomma c'è tutto ed è indubbio che il valore artistico è dato anche dallo spessore umano di due persone che conosco personalmente e che ammiro profondamente. 



Gianni Laporta è un altro musicista di grande spessore e che ha lavorato, tra gli altri, con gli Audio 2 ed Umberto Smaila.

Ospite della serate sarà anche Michelangelo "Miking" Aniello, reduce dalle ennesime quanto recenti imprese internazionali nel mondo del biliardo. 
Anche per esultare un po' dal contesto. 

E Ronn Moss cosa farà? 
Beh... Potrebbe fare un po' di tutto in una serata come questa, non è un segreto come quelli della Nasa che si esibirà come cantante e musicista... 
Del resto abbiamo snocciolato tutta la sua carriera da musicista, non potrà esimersi dal darci un saggio della sua bravura.... e poi, vedremo.... 

Credo che dopo tante puntate e produzioni targate Vito Diomede, tutto il pubblico avrà imparato ad aspettarsi solo il meglio. 

Dunque, quando calerà il sipario, saremo ai saluti. 
Quelli che abbandonano un'altra stagione dello showman molese a teatro. 
Tempo di vacanze? 
Di rifiatare? 
Di nuovi progetti? 
Di piano per le prossime stagioni? 

Si, credo tutto questo ed anche di più, mai porsi dei limiti. 
La speranza è che che i saluti del prossimo venerdì siano un Arrivederci.

Intanto si termina col botto! 

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)