Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

“Sempre caro mi fu quest’ermo poggio. Gli scrittori e i poeti molesi raccontano il Poggio delle Antiche Ville” - 15 Aprile 2023 - Mola.


Evento costruito da una idea di Waldemaro Morgese nell’ambito del progetto MOLA CREA.

Appuntamento particolare quello che ci sarà sabato 15 aprile 2023 alle ore 19.00 presso la Libreria Culture Club di Mola di Bari. 

Partendo fatto che ogni luogo, che sia Noci o Ostuni, che sia Malta o qualsiasi luogo in ogni angolo del mondo abbia delle bellezze che esulano dal fatto di essere note o meno. 
Sta agli abitanti del luogo stesso rendere omaggio alle caratteristiche peculiari. 

Certo, è più facile cantare le bellezze affidandosi alle note di Pino Daniele, Pink Floyd, o alle parole di Pasolini, Oscar Wilde, ecc.... 
Ma siamo sicuri che non sia meglio scendere in campo in prima persona e non rimanere spettatori che sgranocchiano popcorn? 
Non è come comprare le uova dell'Ail per compiere una buona azione e non è affidandosi solo alle note molesi di Pantajazz, Overflowing, Ottantottoprimi che si viene a capo della situazione. 

Al di fuori delle varie parentopoli e delle varie piattaforme esistenti, farei la parte di Pinocchio se non confessassi che solamente la contaminazione tra varie discipline può veramente descrivere a 360° quanto di bello si può rappresentare. 

È in questo senso che il Teatro Forma e l’Associazione Le Antiche Ville presentano la Movie Story intitolata “Sempre caro mi fu quest’ermo poggio. Gli scrittori e i poeti molesi raccontano il Poggio delle Antiche Ville”.

A tal proposito è stato diffuso il seguente 

COMUNICATO STAMPA:👇🏻 

--------------------------

Regia di Giuseppe A. Aversa e letture di Annalisa Boni, Giuseppe A. Aversa, Katia Berlingerio. Evento costruito da una idea di Waldemaro Morgese nell’ambito del progetto MOLA CREA. 

Porterà i saluti dell’Associazione Le Antiche Ville la vicepresidente Angela Discipio.

Si tratta di uno storytelling sul Poggio delle Antiche Ville con parole, immagini e musica, incentrato sulla lettura di brani tratti da opere di alcuni creativi molesi (romanzieri e poeti): Andrea G. Laterza, Waldemaro Morgese, Gabriella Genisi, Giulia Poli Disanto, Giovanna Fanizza, Sebastiano Roca, Vittorio Orlando, Cecilia Mangini, Franco Mannarini, Argo Suglia.

L’evento è un omaggio alla bellezza del Poggio, principale oasi nel territorio molese nonché un monito a difenderlo dalle minacce che incombono e che in qualunque momento potrebbero metterlo in pericolo.

--------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)