Le cose non sono mai quello che sembrano ©. Clicca sull'immagine.

Le cose non sono mai quello che sembrano ©.           Clicca sull'immagine.
Il primo romanzo di Mancio M. Ruggiero

NBdG - “Not(t)e di Rinascita” - SpiritonascostO live @ Arena Castello - Mola - 7 Agosto 2023 - Concerto dedicato ai testi e alle sonorità di Giorgio Gaber


Evento realizzato dalla Notte Bianca dei Giovani e l'Avis Mola


“Not(t)e di Rinascita”

Sicuramente un titolo che fa il verso a quel "Saprò rinascere dall'impossibile" che è il tema dell’ottava edizione della Notte Bianca dei Giovani 2023.

Quello di Lunedì 7 Agosto è
 il primo degli eventi musicali previsti ed arriva proprio questo lunedì ad aprire idealmente la settimana che porterà al grande evento finale.

 Si tratta di un’imperdibile e magica serata musicale dedicata ad uno dei più importanti cantautori italiani e uomo di spettacolo che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana...
il grande Giorgio Gaber!

Cantautore, drammaturgo, attore, cabarettista, chitarrista e regista teatrale tra i più importanti dello spettacolo e della musica italiana del secondo dopoguerra, l'opera di colui che veniva soprannominato Il Signor G dai suoi estimatori è assolutamente in tema in ogni contesto vista la sua versatilità a la capacità di affrontare qualsiasi tema e qualsiasi situazione.

In un contesto come La Notte Bianca dei Giovani, Gaber rappresenta, oltre a quella sua immortalità, dopo aver dato tanto all'arte ed alla cultura, quella creatività inesauribile che deve essere fonte di ispirazione per i giovani e meno giovani e quella voglia a rialzarsi e rinnovarsi in continuazione , aprendo nuove, porte, facendo nuove esperienze, crescendo, senza dimenticare mai la propria essenza, facendola, semmai, evolvere in qualcosa di migliore.

A suonare le note di Gaber ci sarà la band SpiritonascostO con Special Guest il jazzista e trombettista barese Alfredo Sette che regalerà semplicemente emozioni!
Toccherà a loro portare sul palco i tratti distintivi del famoso artista, dai toni satirici e memorabili.

L'evento è una collaborazione tra NBdG e l’ Avis Mola Di Bari che invitano tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi trasportare in una dimensione dove la musica é protagonista per antonomasia.

 L'Appuntamento, dunque, è per lunedì 7 Agosto, alle ore 20:30, presso l’Arena Castello Angioino, per il concerto di tributo al grande Giorgio Gaber!
Non si può mancare!

---------------------------------------------------------------

Commenti

IL LIBRO DI MANCIO !!!

IL LIBRO DI MANCIO !!!
Le cose non sono mai quello che sembrano ©

© Copyright 2013 Mancio Mario Ruggiero

ACQUISTA SU

- www.ilmiolibro.it

ACQUISTA ORA: CLICCA QUI!!!

- La Feltrinelli (librerie e/o sito)

- Cartolandia Mola

(Via S.Chiara, 5 - Mola di Bari)

- Francesco Basile Strumenti Musicali

(Via Matteotti, 14 - Taranto )

- Stores esterni (amazon,Apple, Kobo, ecc.)

(versione cartacea Isbn: 9788891066589

ebook Isbn: 9788891066824)

CLICCA "MI PIACE" sulla pagina:

Le cose non sono mai quello che sembrano

www.facebook.com/lecosenonsonomaiquellochesembrano

Puoi acquistare il libro anche dalla stessa pagina facebook:

Clicca QUI: Acquista ora !!!

Top 10 (gli articoli più letti di sempre)